La giovane cantante è la nuova ambasciatrice di Dior Make Up
Dopo avere conquistato il pubblico, Willow Smith ora muove i primi passi con la Maison
A soli 23 anni è già un’icona della sua generazione! Willow Smith è sicura di sé, sia nel carattere che nello stile, e ora è pronta per essere la nuova ambasciatrice Dior Makeup di Peter Philips, direttore creativo e dell’immagine.
Classe 2000, Willow Smith ha iniziato la sua carriera musicale a soli 10 anni con il suo primo singolo Whip My Hair, diventato rapidamente disco di platino negli USA. In questo modo è diventata la più giovane artista americana ad aver ottenuto questo riconoscimento.
Da lì è partita la sua scalata verso il successo e i suoi progetti sono stati apprezzati dalla criticata e riconosciuti da Billboard, BET Awards e MTV Video Music Awards. La sua consacrazione arriva con Coping Mechanism, l’album inserito dal Times e Rolling Stone tra i migliori del 2022.
Entra così nel pantheon del rock! Ma la sua scalata non si ferma.. nel 2023 si è esibita magistralmente sul palco del Coachella. Ora bisogna solo aspettare l’uscito dell’ultimo album, anticipato dal singolo Alone.
Ma non solo musica, Willow Smith si è esibita due volte al Saturday Night Live e ha condotto Red Table Talk con la madre, Jada Pinkett Smith, e la nonna per cinque stagioni, vincedo anche un Daytime Emmy Award nel 2021.
Willow Smith è cantante, autrice, attrice e conduttrice. Semplicemente un’artista dai molteplici talenti e sicuramente un’icona della sua generazione.
Francesca Triulzi, Marzo 2024