MOLECULAR BOND REPAIR: NUOVA LINEA PANTENE PER CAPELLI RIGENERATI

PANTENE NUOVA LINEA MOLECULAR BOND REPAIR

La Primavera è alle porte e con lei arriva la nuova linea Pantene Molecular Bond Repair per una haircare sublime

Rafforzati, protetti, rigenerati, riparati. Pantene presenta Molecular Bond Repair: la nuova linea haircare arricchita con 5.000 Perle Pro-V Nutrienti che, come la primavera ormai alle porte, riporta luce e splendore ai tuoi capelli.
Shampoo, balsamo, maschera e trattamento intensivo. Ogni prodotto, realizzato grazie alla Ricerca Pantene, è specifico e personalizzato in base alle differenti esigenze di ognuno di noi e, allo stesso tempo, fondamentale per una haircare routine che dona bellezza e benessere ad ogni look.
Tutto parte dalla creazione della formula Pro-V più all’avanguardia di sempre, catturata in migliaia di molecole rigenerative che permettono, lavaggio dopo lavaggio, non solo di riparare i danni causati da calore, decolorazioni, trattamenti aggressivi e tinture, ma rigenerare dall’interno il capello, ricostruendone così i legami molecolari.
Visibilmente sana, rinforzata e lucente: per la tua chioma comincia una nuova stagione.

La parola alla Dr.ssa Frauke Neuser – Ph Senior Director Scientific Communications P&G Beauty Europe

“Con questa nuova linea, il brand Pantene si è concentrato ancora una volta sulla tecnologia della formula per creare una soluzione per capelli un tempo ritenuti irreversibilmente danneggiati. L’innovazione è il risultato di ben sette anni di ricerca e sviluppo. Le caratteristiche distintive di questa collezione privilegiano la ricostruzione, la protezione e il rafforzamento delle strutture fisiche del capello sopra ogni altra cosa, portando un nuovo livello di riparazione del capello attraverso la rigenerazione”.

La nuova linea Pantene è stata creata appositamente per donare nutrienti e lipidi ai capelli danneggiati e ricostruirne i legami molecolari, garantendo una riparazione ancora più forte, perchè parte dall’interno.
Le Perle Pro-V Nutrienti sono la nuova ed esclusiva tecnologia, cuore della linea Molecular Bond Repair, nate dall’unione di pro-vitamina B5Pantene signature dish – lipidi rinforzanti e un ulteriore ingrediente che aiuta a levigare le macchie danneggiate dei capelli.
Dopo ogni trattamento milioni di sostanze nutritive rigeneranti penetrano all’interno delle fibre capillari rigenerando la chioma e donandole nuova vita.

PANTENE MOLECULAR BOND REPAIR

Scopriamo tutta la linea Pantene Molecular Bond Repair

SHAMPOO: formulato per proteggere i legami dei capelli a livello molecolare, lo Shampoo Pantene Molecular Bond Repair rigenera i danni superficiali (secchezza, doppie punte, rottura) donando alla chioma un aspetto visibilmente più sano e rigenerato.
BALSAMO: utilizzabile come balsamo da risciacquare o come un trattamento nutriente e rinforzante senza risciacquo.

TRATTAMENTO INTENSIVO: il Trattamento Intensivo Pantene Molecular Bond Repair rigenera ogni tipo di capello, anche quelli estremamente danneggiati, grazie alla sua formula con biotina e più di 5000 perle nutrienti di Pro-V.
Come utilizzarlo? Massaggia la crema tra le mani per dissolvere le perle nutrienti Pro-V, applica sui capelli bagnati, lascia in posa 3 minuti e, infine, risciacqua.

MASCHERA INTENSIVA: applicala sui capelli bagnati e lascia agire 2 minuti, infine risciacqua.
Questa maschera, con barattolo in plastica riciclata al 100% (sono riciclabili tutti i prodotti della linea Pantene Molecular Bond Repair), ripara i capelli in profondità donando un ulteriore step di forza, vitalità e splendore alla tua haircare routine.

PANTENE HAIRCARE

Per saperne di più: pantene.it

Leggi anche: DOLCEZZE IN TAVOLA

LE FORME DELLA BELLEZZA: BECOS CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE

ALTA HOTELLERIE

Alessandra Borgonovo, Marzo 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!