Nuova collezione SS2024 Brunello Cucinelli Signature Eyewear

Esclusivo evento di lancio della nuova collezione di occhiali, tenutosi a Villa Aurelia, Largo di Porta San Pancrazio 1-2, Roma, giovedì 21 marzo dalle 18.20 alle 23.30

L’evento ha segnato il debutto di questa nuova ed entusiasmante partnership e ha offerto una panoramica della collezione di occhiali di Brunello Cucinelli sintesi perfetta di design contemporaneo ed eccellente artigianalità

Per celebrare la nuova collezione di occhiali, talents internazionali e top editors invitati nella prestigiosa Villa Aurelia, arroccata in posizione dominante sulla cresta del Gianicolo, uno speciale evento di apertura che celebra la preziosa eredità di Brunello Cucinelli.

Durante l’evento, 100 ospiti sono stati invitati a godersi una presentazione speciale di Brunello Cucinelli nei rigogliosi giardini della villa e a scoprire la nuova collezione di occhiali nella splendida cornice degli affreschi e della sala della musica della villa

Dopo la cena presso la Sala Aurelia, gli ospiti sono stati invitati ad un after-party durante il quale hanno assistito ad un’esibizione dal vivo dei The Beau Ties sulla terrazza della villa con vista notturna su Roma.

L’evento organizzato con Brunello Cucinelli è stato una straordinaria celebrazione della prima collezione di occhiali Brunello Cucinelli realizzata da EssilorLuxottica e un’indicazione suggestiva di ciò che ci aspetta.

Tra gli ospiti intervenuti all’evento c’erano Emma Brooks, influencer/TikToker americana con 4 milioni di follower su TikTok e 1,4 milioni di follower su Instagram, e Kyla, celebrità americana ed erede della dinastia Kennedy, oltre a celebrità. Talenti del mondo Famiglia Brunello Cucinelli, come Kennedy. Moritz Howe, influencer/Tiktoker tedesco con 3,5 milioni di follower su TikTok e 1,4 milioni di follower su Instagram. Lara Kosima Henckel von Donnersmarck, che vanta 5 milioni di follower su TikTok e 1,3 milioni di follower su Instagram. Crystal Kee Williams, modella e socialite tedesca di origini aristocratiche austro-tedesche. La cantautrice giapponese Valentina Bell, attrice italiana famosa per le sue apparizioni . È apparso in molti film come “Ferrari” e “Domande private”.

Oltre ai talents la lista degli ospiti comprendeva gli Editors in Chief delle più importanti testate italiane e internazionali.

Per saperne di più: https://shop.brunellocucinelli.com/en-us/eyewear/

Leggi anche:

Molecular bond repair nuova linea pantene per capelli rigenerati

Dolcezze in tavola

Le forme della bellezza becos contro gli inestetismi della cellulite

Claudia Gollini marzo 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!