CHANEL presenta la nuova linea OMBRE ESSENTIELLE per un make-up occhi magnetico e le nuove tonalità del mascara NOIR ALLURE
Gli occhi possono raccontare tanto di te. La linea di ombretti OMBRE ESSENTIELLE immaginati da Cécile Paravina e le nuove tonalità NOIR ALLURE ti permetteranno di esprimere la tua personalità con un solo sguardo
Potere agli occhi con CHANEL OMBRE ESSENTIELLE: la nuova linea di 14 ombretti dai colori decisi ed estremamente moderni immaginati da Cécile Paravina- Global Creative Makeup Partner COMETES COLLECTIVE della Maison.
Le palpebre si colorano di nuance magnetiche da applicare in 3 modi differenti, a seconda del risultato che si vuole ottenere.
Per sottolineare lo sguardo, applica il prodotto fino alla base delle sopracciglia; per intensificarlo, sulla palpebra e lungo la rima delle ciglia inferiori. Per strutturarlo, applicalo con l’aiuto di un pennello inumidito, così da ottenere un effetto super deciso.
Cécile Paravina ha creato la linea OMBRE ESSENTIELLE ispirandosi al prezioso patrimonio CHANEL
Da Bois Noir, legato al nero che da sempre caratterizza l’eleganza della Maison, a Beige Suède, che ricorda l’iconico divano situato all’appartamento 31 di rue Cambon. E ancora Brun Talpa, come le giacche del Duca di Westminster e Beige Sable, come le meravigliose spiagge di Deauville tanto care a Mademoiselle.
“Il colore è il modo più diretto per esprimere un messaggio astratto e complesso. Scegliere un solo colore per il proprio make-up significa trasmettere un messaggio ancora più forte.” Cécile Paravina
La consistenza in polvere, estremamente leggera, è facilissima da sfumare e la formula, arricchita con olio di Salvia, garantisce un risultato impeccabile e a lunga tenuta. L’unica cosa che dovrai fare è dare libero sfogo alla tua creatività dando vita a look monocromatici da vera diva.
Il packaging, impreziosito dall’iconica doppia C, comprende un ampio specchio e 3 applicatori (bianco in spugna per applicare l’ombretto e pennello a doppia estremità, eyeliner per un’applicazione precisa e l’altro per sfumare).
OMBRE ESSENTIELLE: le 14 tonalità
Gris Paris: grigio pastello opaco
Brun Fauve: marrone-rosso opaco
Brun Talpa: marrone tortora satinato
Blanc Perle: bianco perla trasparente con riflessi rosa e pesca
Jade Facetté: verderame satinato dorato
Bois Noir: nero opaco
Quartz Fumé: marrone dorato-kaki satinato
Lilas Poudré: malva-lilla opaco
Blé D’Or Antique: verde dorato metallizzato
Beige Suède: beige caramello opaco
Rouge Cuir: rouge noir opaco
Rouge Cosmos: rosso ramato metallizzato
Rose Charnel: pesca rosato fresco opaco
Beige Sable: beige rosato satinato
Per uno sguardo ancora più audace prova le nuove tinte NOIR ALLURE
L’iconico mascara della Maison che dona alle ciglia volume estremo, curvatura impeccabile e lunghezza infinita.
Lilas: malva-lilla pastello
Orange Bruni: marrone mattone
Rouge Intense: rosso-arancione
Per saperne di più: www.chanel.com/it/
LEGGI ANCHE: AUTENTICA BELLEZZA: ECCO TUTTE LE NOVITA’ BEAUTY 2024 DI AUSTRALIAN GOLD
RIHANNA, NUOVO PRODOTTO FENTY BEAUTY
CHANEL CRUISE 2024/25 COLLECTION: TRA LOOK ESTIVI E MAKE-UP NATURALE E LUMINOSO
Alessandra Borgonovo, Maggio 2024