Glass Skin Foundation, il fondotinta di Sweed dalla lunga durata che assicura naturalezza e leggerezza, coprendo tutte le imperfezioni
La risposta di Sweed a tutte le esigenze di make up
Glass Skin Foundation, la nuova creazione di Gabriella Elio, make up artist and founder di Sweed.
La risposta a tutti i dubbi sul fondotinta, che abbia una copertura media, che risulti naturale e non appesantisca il viso. Una formula elastica che permettesse di indossarlo per tanto tempo senza sentirsi imprigionati dietro il make up, anzi che doni freschezza durante la giornata.
Sweed è conosciuta in tutto il mondo per i suoi prodotti vegani, con performance professionali. Pioniere della categoria occhi. Dopo anni di lavoro come make up artist Gabriella Elio voleva creare dei prodotti innovativi. Pone la firma sul concetto “no make up-make up style”. Vegano e amico degli animali. Sweed salva una tartaruga marina per ogni mascara venduto. Oggi presenta il nuovo Glass Skin Foundation.
La particolarità e specialità di questo fondotinta sta nei pigmenti che riflettono la luce e correggono il colore per donare uniformità all’incarnato. Si può tranquillamente definire un prodotto ibrido tra un trattamento di skincare e un fondotinta. La lunga durata è assicurata, una seconda pelle da mostrare per tutta la giornata, con fierezza grazie all’idratazione costante che assicura freschezza e luminosità oltre che protezione dalle aggressioni esterne.
La texture si presenta come fluida e leggera, per l’effetto “pelle di cristallo” e non solo, per rassicurare chi lo indossa che si sentirà nel comfort assoluto per la durata di tutti gli impegni della giornata.
“Volevo che funzionasse bene sulle linee sottili e sull’acne, che desse luminosità, per tutte le pelli.
Il Glass Skin Foundation è la risposta a tutti i miei sogni di bellezza”
Gabriella Elio, Make up Artist and Founder
Seguendo i principi, che rimarcano la naturalezza della bellezza e del make up, il brand ha deciso di non ritoccare in alcun modo la pelle delle modelle che si sono prestate per i prodotti. Sweed crede nell’unica immagine che può essere creduta, che è quella che si mostra la realtà, che può essere cambiata solo semplicemente ai prodotti utilizzati, ma che non si smaterializza nella finzione.
Per maggiori informazioni: https://sweedbeauty.com/it-it
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Maggio 2024,
Sara Caponetto