VERSAILLES X TRUDON: ALLA SCOPERTA DELLA REGALE COLLEZIONE DI CANDELE

Ideata una collezione emblematica ispirata alle celebrazioni reali e ai leggendari giardini di Versailles

Versailles e Trudon sono due realtà che da oltre tre secoli condividono una storia comune. Nel magnifico scenario del castello di Versailles, il produttore di candele Trudon ha contribuito a creare momenti gloriosi con le sue creazione prodotte nella manifattura reale vicino a Parigi.

La nuova collezione Trudon

Grazie allo storico legame con la reggia francese nasce la nuova collezione Trudon. Ispirata ad un giardino creato da zero per intrattenere e incantare un re e tutta la sua corte, la collezione è composta da quattro candele di vari formati e un diffusore, i cui profumi sono ispirati ai suoi leggendari giardini. Anche lo stesso packaging della collezione prende ispirazione dalla bellezza di Versilles, dei suoi vicoli, dei teatri, momenti di relax e delle sfarzose feste. La Collezione presenta un vaso azzurro ghiaccio e una fragranza altamente floreale e rinfrescante. 

Versailles – Spring in garden

Un legame per eccellenza che rappresenta i giardini francesi in primavera, molto floreale e rinfrescante. La candela Spring in Garden della Collezione Versailles, già iconica con il suo vaso azzurro-blu ghiacciato e la sua fragranza altamente floreale e rinfrescante, cattura un’atmosfera tanto raffinata quanto stravagante: un giardino creato da zero per intrattenere e incantare un re, la sua corte e i suoi amici.

Il diffusore Versailles

Realizzato artigianalmente con la stessa lavorazione del vetro delle candele, il diffusore Versailles è sormontato da un anello in alluminio riciclabile al 100%, dentro il quale inserire 8 bastoncini di rattan nero naturale. Il diffusore garantisce una diffusione passiva della durata di 3-4 mesi. Sono disponibili ricariche separate.

Solis Rex Pillar Candle

Come suggerisce il nome, questa edizione speciale della candela Versailles rende omaggio proprio a Luigi XIV, conosciuto anche come il “Re Sole”, difensore delle arti e delle lettere. Si tratta di una candela a colonna in oro e blu con un cammeo Luigi XIV dorato modellato a mano come ornamento. 

Per saperne di più: https://trudon.com/

Leggi anche:

ROSE E ROSE’ A BOSSOLASCO

GLASS SKIN FOUNDATION, LA NATURALEZZA DI SWEED

BLEU DE CHANEL: LA NUOVA CAMPAGNA DIRETTA DA MARTIN SCORSESE CON TIMOTHEE CHALAMET

Claudia Trapani, Maggio 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!