DIOR A CANNES: ABITI E MAKE UP PER LE DIVE DEL GRANDE SCHERMO

dior a cannes

Dior a Cannes ha vestito e truccato alcune tra le attrici più famose, donando un makeup luminoso e volitivo alla diva Anya Taylor-Joy

Luci scintillanti, tappeti rossi e un cielo stellato hanno segnato l’inizio della 77ª edizione del Festival di Cannes, uno degli eventi cinematografici più prestigiosi e attesi al mondo.

La cerimonia di apertura, svoltasi presso il maestoso Palais des Festivals il 14 maggio 2024, ha riunito il meglio del cinema internazionale, con registi, attori e produttori di fama mondiale che hanno sfilato sotto i flash dei fotografi.

Tra le regine della passerella, in abiti Dior, abbiamo visto sfilare con eleganza, la diva per eccellenza: Meryl Streep.

dior a cannes

La famosa attrice indossava un abito di seta bianca Dior Haute Couture, di Maria Grazia Chiuri.

Dior a Cannes ha firmato il make up fresco, naturale, ma incisivo di Anya Taylor-Joy.

dior a cannes

Il make up look di Georgie Eisdell parte dalla cura della pelle con

CAPTURE TOTALE LE SÉRUM

dior a cannes

Siero anti-età all’acido ialuronico: un concentrato di gioventù, rimpolpante, che regala fermezza e compattezza alla pelle. Dior a Cannes porta luminosità e vitalità con il suo siero anti-age.

Passa poi da

DIOR FOREVER SKIN CORRECT

dior a cannes

Un correttore a copertura totale, con una tenuta e idratazione di ben 24 ore. Dior a Cannes ci mostra le meraviglie di un prodotto in grado di nascondere difetti e occhiaie e uniformare l’incarnato, levigandolo.

E dal luminoso blush

DIOR ROUGE BLUSH

dior a cannes

Una polvere ultra pigmentata, dalla durata eccezionale. Dior a Cannes reinventa Rouge Blush, che dona alle guance in effetto sano e naturale, con il suo inteso colore couture disponibile in quattro finiture: opaca, satinata, brillante e olografica.

Gli occhi sono graziosamente illuminati da

DIORSHOW MONO COULEUR

Un ombretto di grande impatto e lunghissima durata.

e dalla presenza di

DIORSHOW ICONIC OVERCURL

dior a cannes

Dior a Cannes porta un mascara che regala grande volume e una curvatura naturale delle ciglia. Con una tenuta di 24 ore, è il mascara perfetto per ogni occasione.

Sulle labbra lucide e carnose, Dior by Georgie Eisdell, ha utilizzato

ROUGE DIOR

Rossetto colorato Couture dal finish satinato e vellutato, a lungissima tenuta per labbra idratate e carnose.

Per saperne di più: https://www.dior.com/en_us/beauty

Leggi anche: CHANEL ACCOMPAGNA MARGARET QUALLEY SUL RED CARPET DEL FESTIVAL DI CANNES 2024

VERSAILLES X TRUDON: ALLA SCOPERTA DELLA REGALE COLLEZIONE DI CANDELE

ROSE E ROSÉ a Bossolasco

Tiziana Callegari, Maggio 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!