Festeggia l’anniversario con il ritorno di uno storico best seller
Bioline Jatò, importente marchio made in Italy, propone un kit 40°Anniversary in limited edition
che comprende la Crema alla Mela, lo storico best seller del brand presentato nel 1979, che anticipava
l’utilizzo degli acidi della frutta (alfa-idrossiacidi) in cosmesi.
La Crema alla Mela torna così, in versione aggiornata caratterizzata da una formula potenziata con
l’obiettivo di proteggere la pelle preservandone la giovinezza e la vitalità, grazie all’estratto e alle cellule
staminali di mela.
A completare e potenziare l’azione della crema, il kit propone inoltre un Siero Viso dalle proprietà
rigeneranti e illuminanti, che migliora la texture della pelle promuovendone l’elasticità e l’idratazione. I
due prodotti puntano a dare un risultato impeccabile grazie ai loro ingredienti per la maggior parte
naturali.
Punto di forza del prodotto risiede anche nel packaging che si distingue riprendendo il quadro firmato
dall’artista italiano Lorenzo Menguzzato, in arte LOME, che rappresenta idealmente la molteplicità dei volti
a cui il brand si dedica da sempre, esaltando la salute e la bellezza di ognuno attraverso ricerca scientifica e
trattamenti personalizzati. I volti, pur mantenendo le proprie caratteristiche, si fondono in un insieme
armonico, creando un’opera che valorizza il gruppo ed esalta le unicità dei singoli.
Francesca Campagna Settembre 2019