La Giornata Mondiale degli Oceani si celebra ogni anno l’8 giugno, anniversario della Conferenza mondiale sull’ambiente e lo sviluppo tenutasi a Rio de Janeiro nel 1992. Yankee Candle ce lo ricorda facendovi venire voglia di andare al mare!
Il World Oceans Day rappresenta un momento di riflessione sull’importanza dei mari e degli oceani per le nostre vite, sull’impatto che hanno su ognuno di noi e sull’economia di molti Paesi
YANKEE CANDLE
Ocean Air ha un profumo molto fresco e pulito. Note di fiori di cotone, ozono blu e muschio delicato donano alla stanza una sensazione di freschezza. La bella tonalità blu calma la mente e dà un senso di sicurezza con Yankee Candle
La fresca brezza marina di Yankee Candle trasportata dalle onde: note limpide e solari si mescolano a sentori ispirati al gelsomino, all’ambra bianca e al legno di sandalo.
WOODWICK®
Uno spruzzo di acqua di mare illumina una miscela di note ispirate al cristallo di legno minerale, giglio e madreperla
L’accordo è composto da note di testa che ricordano gli spruzzi marini, la clementina e le aldeidi, note di cuore che ricordano il gelsomino, la ninfea e il sale marino blu e note di fondo che ricordano l’ambra, il legno di cedro, il cristallo di perla e il muschio. La di andare al mare non passa mai con Yankee Candle e Woodwick.
Leggi anche: www.yankeecandle.it
Per saperne di più:
Eisenberg ingredienti green per la giornata mondiale dellambiente
Nu skin, una bellezza rinnovata, rigenerata, rilassata
Piceno: una elegante tranquillità
Claudia Gollini giugno 2024