THE FENTY BEAUTY SHANGAI EVENT: RIHANNA SCEGLIE FERRAGAMO

Un look total red per l’icona del pop mondiale Rihanna

The Fenty Beauty Shangai Event by Rihanna 

Rihanna è un’icona mondiale per diversi motivi. Oltre ad avere avviato una carriera musicale prolifica, ha lanciato marchi di successo tra cui il suo impero cosmetici Fenty Beauty – del valore di circa $ 2,8 miliardi secondo Forbes – e la sua etichetta di biancheria intima Savage X Fenty. Non a caso, nelle scorse settimane Rihanna è stata in Cina per promuovere il suo marchio di cosmetici di grande successo Fenty Beauty. L’icona pop e magnate degli affari ha promosso l’espansione del suo marchio di cosmetici Fenty Beauty con una serie di eventi esclusivi, e per l’occasione non poteva non scegliere un total look esclusivo ed unico. 

Il total look firmato Ferragamo per The Fenty Beauty Shangai Event

Come abbiamo anticipato, Rihanna è stata la star più recente ad aver indossato il rosso dalla testa ai piedi. Per The Fenty Beauty Shangai Event ha scelto un total look firmato Ferragamo, composto da un abito custom-made rosso in jersey stretch di viscosa a maniche lunghe, con drappeggi ad anello sulla gonna e scarpe con tacco a zeppa in vernice rossa. Inoltre questo total look include guanti lunghi in pelle rossa, offrendo un rinnovato cambiamento rispetto alla sua recente era della moda oversize. Infine l’abito drappeggiato, caratterizzato da dettagli gonna in loop, bilancia magnificamente fluidità e sostanza con eleganza e audacia firma di Rihanna.

Leggi anche:

SISLEY PARIS EMULSION ECOLOGIQUE: UNA LIMITED EDITION PER SOGNARE A OCCHI APERTI

CLINIQUE LA PRAIRIE: TEMPIO DI HEALTH & WELLNESS

MAC: VIVA GLAM 30° ANNIVERSARIO CON 4 ROSSETTI NUOVI

Claudia Trapani, Giugno 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!