Arriva il sole, arriva l’estate e aumenta il bisogno di proteggersi dai raggi solari
Per prevenire l’invecchiamento della pelle, Clarins propone 4 nuovi prodotti solari
L’estate è alle porte e Clarins è pronta ad accoglierla con 4 nuovi trattamenti solari! Grazie ai suoi 50 anni di esperienza, Clarins migliora costantemente i propri prodotti e si consolida un punto di riferimento per la protezione della nostra pelle.
Il sole, infatti, è il primo fattore di invecchiamento prematuro della pelle, che se esposta ai raggi solari diventa più fragile e sensibile e perde elasticità, causa della comparsa prematura di rughe e macchie di pigmentazione.
Ma nessuna paura, Clarins ha la soluzione per proteggere al meglio la nostra pelle e permettere una perfetta tintarella. I suoi nuovi trattamenti solari si spingono oltre la semplice protezione UVA/UVB, preservando la giovinezza e la bellezza della pelle.
I prodotti solari Clarins
Per affrontare al meglio l’estate, Clarins propone una crema viso idratante ad alta tollerabilità, disponibile con SPF 30 e SPF 50+, un olio nutriente ad altra protezione e un latte solare spray.
Ma oltre alla nostra pelle, Clarins si prende cura anche dell’ambiente.
Infatti le nuove formule dei solari sono ancor più rispettose dei coralli e tutti i packaging sono progettati per limitare l’impatto sull’ambiente; gli astucci sono realizzati in cartone proveniente da foreste gestite in modo sostenibile, i tubi e i flaconi sono riciclabili e integrano materiali riciclati.
Infine, in qualità di membro di 1% for the Planet, Clarins si impegna a devolvere l’1% del fatturato proveniente dalla vendita di prodotti solari ad associazioni che operano per la salvaguardia degli oceani.
Tutti i prodotti sono disponibili nelle profumerie concessionarie e su Clarins.it
Francesca Triulzi, Giugno 2024
LEGGI ANCHE:
COLLISTAR: LE NUOVE MASCHERE ATTIVI PURI
PRISME LIBRE-4 COLOR LOOSE POWDER DI GIVENCHY: LA NUOVA FORMULA PER L’INCARNATO PERFETTO