J’ADORE X RIHANNA: la cantante è la nuova musa della fragranza più iconica della Maison
Parfums Christian Dior annuncia il nuovo volto e musa J’Adore: la cantante e icona di stile Rihanna
Cantante, attrice, filantropa e imprenditrice di successo. Parfums Christian Dior dà il benvenuto a Rihanna, icona di stile, bellezza e talento che, da oggi, sarà il nuovo volto J’adore.
La leggenda della musica pop e R&B farà coppia con Steven Klein per una nuova campagna che sarà lanciata il 1° settembre: J’ADORE X RIHANNA.
Come lei, anche l’amatissima fragranza della Maison parla alle donne indipendenti, che cercano la propria strada, lastricata di libertà e successo, rimanendo sempre fedeli a sé stesse.
Un capolavoro di sensualità e raffinatezza che da anni incanta le donne di tutto il mondo, ora avvolge anche la pelle di Rihanna, che racconta:
“Essere il nuovo volto di J’adore è sia un onore che una missione. Questo profumo, che ho conosciuto e amato per così tanto tempo, significa così tanto per le donne. Non vedo l’ora di unirmi a questa avventura e contribuire ad essa attraverso il mio mondo, la mia storia, le mie radici, la mia creatività e la mia femminilità”.
La parola a Véronique Courtois – Amministratore Delegato Parfums Christian Dior
“Siamo incredibilmente orgogliosi di dare il benvenuto a Rihanna nella famiglia Dior. Il suo golden dream che promuove l’unicità, si riflette in una fragranza che è presente per le donne, e mantiene il suo splendore. Il talento fuori dal comune, l’audacia e l’accattivante bellezza di questa star assoluta sono l’incarnazione ideale di una femminilità Dior abbagliante e potente che trascende le generazioni. Christian Dior l’avrebbe sicuramente adorata”.
Per saperne di più: www.dior.com/it_it
Leggi anche: CLARINS, NUOVI SOLARI ANTI-AGE
MOMENTI D’ESTATE BY SISLEY PARIS
CLINIQUE LA PRAIRIE: TEMPIO DI HEALTH & WELLNESS
Alessandra Borgonovo, Giugno 2024