DIOR: RIHANNA É IL NUOVO VOLTO J’ADORE

J’ADORE X RIHANNA: la cantante è la nuova musa della fragranza più iconica della Maison

Cantante, attrice, filantropa e imprenditrice di successo. Parfums Christian Dior dà il benvenuto a Rihanna, icona di stile, bellezza e talento che, da oggi, sarà il nuovo volto J’adore.
La leggenda della musica pop e R&B farà coppia con Steven Klein per una nuova campagna che sarà lanciata il 1° settembre: J’ADORE X RIHANNA.
Come lei, anche l’amatissima fragranza della Maison parla alle donne indipendenti, che cercano la propria strada, lastricata di libertà e successo, rimanendo sempre fedeli a sé stesse.
Un capolavoro di sensualità e raffinatezza che da anni incanta le donne di tutto il mondo, ora avvolge anche la pelle di Rihanna, che racconta:  

“Essere il nuovo volto di J’adore è sia un onore che una missione. Questo profumo, che ho conosciuto e amato per così tanto tempo, significa così tanto per le donne. Non vedo l’ora di unirmi a questa avventura e contribuire ad essa attraverso il mio mondo, la mia storia, le mie radici, la mia creatività e la mia femminilità”.

©Pierre Mouton for Dior
©Pierre Mouton for Dior

La parola a Véronique Courtois – Amministratore Delegato Parfums Christian Dior

“Siamo incredibilmente orgogliosi di dare il benvenuto a Rihanna nella famiglia Dior. Il suo golden dream che promuove l’unicità, si riflette in una fragranza che è presente per le donne, e mantiene il suo splendore. Il talento fuori dal comune, l’audacia e l’accattivante bellezza di questa star assoluta sono l’incarnazione ideale di una femminilità Dior abbagliante e potente che trascende le generazioni. Christian Dior l’avrebbe sicuramente adorata”.

Per saperne di più: www.dior.com/it_it

Leggi anche: CLARINS, NUOVI SOLARI ANTI-AGE

MOMENTI D’ESTATE BY SISLEY PARIS

CLINIQUE LA PRAIRIE: TEMPIO DI HEALTH & WELLNESS

Alessandra Borgonovo, Giugno 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!