Curiosi di scoprire un viaggio emozionale alla scoperta del paradiso caraibico con la nuova fragranza di Simone Andreoli?
Un’esplosione di cocco, papaya e vaniglia inebrierà i vostri sensi in una fragranza che incarna la stagione estiva
È finalmente arrivata la bella stagione: l’estate! È il periodo dell’anno dedicato all’ozio, al dolce far niente, al relax e alla ricerca del piacere. Basta chiudere gli occhi e tutti noi sogniamo di essere in una spiaggia caraibica, deliziati da profumi fruttati, vaniglia e sabbia bianca. In breve, tutto ciò è stato magistralmente racchiuso in “Leisure in Paradise”, la nuova fragranza firmata Simone Andreoli.
Scopriamo l’estate con “Leisure in Paradise”
La fragranza “Leisure in Paradise” di Simone Andreoli è la perfetta miscela di profumi fruttati, dalla consistenza cremosa e che ricorda il paradiso delle spiagge tropicali e caraibiche. La fragranza si apre con delle note fruttate e vivaci, a seguire un’overdose di cocco e vaniglia, per poi terminare con papaya e note di ananas.
Il viaggio emozionale di “Leisure in Paradise”
Le note dolci e fruttate ci guidano e ci accompagnano alla ricerca del viaggio emozionale che conducono al paradiso. Innanzitutto il profumo dolce di papaya ci proietta immediatamente sulle spiagge bianche dei Caraibi, all’ombra di una palma mentre si ammira la bellezza cristallina dell’acqua. Inoltre la papaya, insieme al delicato sentore di ananas, dà vita al momento emozionale di un istante senza tempo, fino a proseguire il viaggio del profumo con le note del latte di cocco e della vaniglia, che immediatamente trasportano in una dimensione spensierata e serena. Prosegue con il sentore più ruvido di legni caraibici, che conferiscono alla fragranza di Simone Andreoli sfumature più secche.
Per saperne di più: https://www.simoneandreoli.com/
Leggi anche:
DIOR: RIHANNA E’ IL NUOVO VOLTO J’ADORE
LUCA MAFFEI VINCE THE ART AND OLFACTION AWARDS CON AMNESIA ROSE
LA LOTION-N FUSION, LA NUOVA LOZIONE DI GUERLAIN PER COMBATTERE I SEGNI DEL TEMPO
Claudia Trapani, Giugno 2024