La nostra bellezza, quella in cui nasciamo, a volte fragile, che ogni giorno dobbiamo proteggere ha bisogno di Insìum il brand dai prodotti antietà
Intensive Age Repair Mask, la maschera antiage per pensare alla bellezza senza tempo
Insìum, il brand di prodotti con effetto anti età con formule vegane, pulite e cruelty free, si arricchisce di un nuovo trattamento viso dalle elevate performance anti-age, Intensive Age Repair Mask.
Si tratta di una maschera viso ristrutturante e rivitalizzante che dona luminosità, rimpolpa e protegge la pelle. Migliora il tono e l’elasticità grazie anche agli innovativi ingredienti biotecnologici che svolgono un’azione anti age globale e aiutano a contrastare le principali cause dell’invecchiamento.
Il pool di attivi alla base della formula di Insìum sono coloro che nutrono e leniscono, riducendo i pori e le imperfezioni della pelle, con un chiaro effetto lifting.
Infatti i protagonisti di questa maschera d‘urto rigenerante sono l’estratto di semi di zucca che promuove appunto l’elasticità grazie a una buona idratazione. Insieme a estratto di manna e caviale vegetale che ha proprietà stimolanti e rinforzanti, molto utili per l’epidermide. L’estratto di malva invece è molto importante per l’azione lenitiva e ammorbidente, oltre a quella protettiva. Infine l’Insium Booster Complex che lavora sull’azione anti age globale.
L’utilizzo di Intensive Age Repair Mask di Insìum è molto semplice, è necessario infatti applicare uno strato di prodotto sulla pelle pulita del viso, collo e decolletè, lacsiare in posa per 10 minuti e poi procedere con il risciacquo con l’acqua tiepida. È consigliato ripetere l’operazione un paio di volte alla settimana.
Per maggiori informazioni:
Leggi anche: https://www.insium.it/
LA LEGGENDA J’ADORE RACCONTATA A LES BEAUX-ARTS DE PARIS
MYSLF DI YSL, LA FRAGRANZA PER L’UOMO NON STEREOTIPATO
UNA PROMESSA DI GIOVINEZZA FIRMATA DIOR
Luglio 2024,
Sara Caponetto