OAKLEY ALLE OLIMPIADI DI PARIGI 2024

Nell’Olimpo dello sport, non potevano mancare gli occhiali sportivi per eccellenza

Tre atleti a medaglia grazie al supporto degli occhiali Oakley

Se si parla di sport, Oakley è la risposta!

E anche alle Olimpiadi di Parigi 2024, gli occhiali Oakley sono stati protagonisti del triathlon maschile e femminile. Nelle scorse giornate l’atleta Alex Yee ha conquistato l’oro dopo un ultimo giro memorabile, conquistando il podio in 1:43:33.

Photo Credit: Aurelien Meunier/Getty Images

Il triatleta britannico ha indossato per la gara Oakley®  Encoder in Polished White with Prizm™ Sapphire Lenses, l’occhiale perfetto per adattarsi alla vestibilità sotto il berretto e il casco. L’area allargata della lente, combinata con la robustezza e le aste piatte, rende gli occhiali da sole Oakley Encoder la scelta ideale per una varietà di sport in diverse condizioni di luce.

Photo Credit: Michael Steele/Getty Images

Ma non solo il triathlon maschile, anche le atlete Cassandre Beaugrand e Beth Potter conquistano due medaglie, rispettivamente oro e bronzo. E sempre indossando gli occhiali sportivi Oakley.

Entrambe le triatlete, sia Beaugrand che Potter hanno indossato Oakley® Radar EV Path, entrambi della Inner Spark collection caratterizzata da una montatura Matte Tennis Ball Yellow una stampa a tampone celeste ispirata ai collegamenti neurali, con accenti argentati.

Francesca Triulzi, Agosto 2024

LEGGI ANCHE

ALDO COPPOLA, SHATUSH SUNCARE

GABRIELLE CHANEL L’EAU: NUOVA INTERPRETAZIONE DEL PROFUMO PIU ICONICO DELLA MAISON

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!