Una fragranza iconica ha bisogno di essere rappresentata da un’iconica star internazionale
La maison francese Dior ha scelto una delle star del pop mondiale come protagonista della nuova campagna per uno dei profumi più noti e iconici di sempre
A 25 anni dalla sua uscita, @DIOR rilancia uno dei suoi profumi più iconici con una nuova e sensazionale campagna che profuma di straordinaria bellezza. #DIORJADORE è più attuale che mai, e per il suo anniversario si incarna nella femminilità trionfante di Rihanna. La pop star internazionale prende infatti il posto dell’attrice Charlize Theron che ha rappresentato l’ideale di donna per questa fragranza dal lontano 1999.
Rihanna per Dior
Una fragranza da sogno sempre amata dalla stessa Rihanna, che adesso ha il privilegio di rappresentarla e incarnarla, come se fosse stata destinata a lei. La campagna Dior si presenta come una celebrazione del sogno @DIOR in sintonia con la stravaganza di una star totale e di una donna universale.
J’adore e Rihanna, l’inizio di un nuovo sogno in oro
Nella nuova campagna per @DIORBEAUTY, che uscirà il prossimo 1 settembre, Rihanna è stata immortalata da Steven Klein come una dea in oro. La star del pop appare sublime nelle creazioni di Maria Grazia Chiuri, dalla collana iconica reinventata e raggiante all’abito dorato ricamato con paillettes pallide. Il video racconta la storia di una metamorfosi e di un’incoronazione, un incontro fusionale tra un idolo pop e un profumo leggendario. A fare da sfondo a questo sogno in oro, le pareti dorate di Versailles, la sala degli specchi diventa la sua passerella e il Canal Grande è il suo palcoscenico. #DIORJADORE ritorna alle origini di un sogno in oro offerto alle donne da 25 anni.
Leggi anche:
I SIERI VISO PIU’ AMATI DELL’ESTATE 2024
CANNES YACHTING FESTIVAL 2024: ACQUA DELL’ELBA RINNOVA LA SUA PRESENZA
Claudia Trapani, Agosto 2024