Guerlain presenta le novità skincare della linea Abeille Royale e una nuova versione dell’iconico rossetto Rouge G
Honey Treatment Rich Cream e Cleansing Care-In-Mousse sono le novità skincare della linea Abeille Royale firmate Guerlain. Inoltre, Violette – Make-up Creative Director della Maison, crea una nuova versione dell’iconico rossetto Rouge G
Guerlain presenta le novità skincare e make-up di settembre con Honey Treatment Rich Cream e Cleansing Care-In-Mousse, che arricchiscono la linea Abeille Royale.
Per il capitolo beauty, invece, arriva una nuova versione dell’iconico rossetto Rouge G da portare sempre in borsetta. Scopriamole insieme:
ABEILLE ROYALE HONEY TREATMENT RICH CREAM
Dopo il lancio nel 2023 delle Honey Treatment Day e Night Creams, Guerlain arricchisce la linea Abeille Royale con un prodotto dedicato a pelli secche e molto secche o sottoposte a procedura dermoestetica: Honey Treatment Rich Cream.
La sua formula, con 93% di ingredienti di origine naturale, arricchita dalla tecnologia anti-età Dynamic Blackbee Repair, è composta da un’elevata concentrazione di pappa reale e burro di cera d’api, che mantengono idratata la cute, illuminandola e rimpolpandola profondamente.
Giorno dopo giorno Abeille Royale Honey Treatment Rich Cream agisce sui 4 segni visibili della perdita di collagene dovuti all’età: rughe, tonicità, levigatezza e luminosità. In poche applicazioni noterai rughe ed imperfezioni attenuate e pelle più compatta, splendente e vellutata.
La texture, ricca e confortevole, è resa ancora più suadente dalla fragranza creata da Thierry Wasser – Guerlain Master Perfumer, che lascia sulla pelle una scia di note di Miele che conquista.
Il flacone è ricaricabile e composto con il 20/40% di vetro riciclato, progettato eco-responsabilmente per ridurre al minimo l’impatto sul pianeta.
ABEILLE ROYALE CLEANSING CARE-IN-MOUSSE
La nuova Cleansing Care-in-Mousse elimina sebo, tracce di make-up e impurità dal viso, detergendolo a fondo e proteggendo la barriera cutanea.
Formulata con il 90% di ingredienti di origine naturale che combinano mieli riparatori e pappa reale, questa mousse è arricchita con la tecnologia anti-età Dynamic Blackbee Repair e, a contatto con l’acqua, la texture innovativa con microsfere lipidiche si trasforma in una soffice schiuma, resa ancora più avvolgente dalla fragranza creata da Thierry Wasser.
ROUGE G: NUOVO CAPITOLO DELLA STORIA DELL’ICONICO ROSSETTO GIOIELLO
Dopo 15 anni dal lancio del rossetto gioiello Rouge G, accessorio disegnato nel 2009 dal gioielliere Lorenz Bäumer e, nel 2018, divenuto primo rossetto personalizzabile e riutilizzabile con cover in limited edition, Guerlain apre un nuovo capitolo della storia di questo amatissimo lipstick.
Violette – Guerlain Make-up Creative Director lo reinventa creando una nuova versione in 40 shades e 2 finish, satin e velvet matte, che possono essere abbinati ad una selezione di 9 cover.
Non solo un prodotto beauty quindi, ma un accessorio personalizzabile per ogni occasione e per cambiare stile e personalità a seconda dei tuoi gusti.
La nuova formula, costituita per 89% da base skincare, è creata esclusivamente con cere di origine naturale ed estratto di olio di giglio. Quest’ultimo, insieme all’olio di mandorle dolci, offre intense proprietà idratanti, leviganti e rimpolpanti.
Rouge G trasforma l’iconica cover e sostituisce l’oro all’argento
Un omaggio all’importanza di questo metallo, che si tramanda nelle creazioni Guerlain.
Il design a doppio specchio ha linee più essenziali e il peso della cover è ridotto del 19%. Inoltre, il processo di produzione è eco: riduzione del 30% delle emissioni di CO2.
Per completare l’opera la Maison presenta Contour G: 6 matite labbra a lunga tenuta che si possono abbinare ai rossetti Guerlain, per look mozzafiato.
Honey Treatment Rich Cream, Cleansing Care-in-Mousse, Rouge G Case, Rouge G Refill e Contour G sono disponibili da settembre 2024 in full distribution
Per saperne di più: www.guerlain.com/it/it-it
LEGGI ANCHE: FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA E CHANEL
J’ADORE DIOR: IL FILM CON RIHANNA INCORONA DUE ICONE DI BELLEZZA
SPETTACOLO E MANDANITA’ A VENEZIA
Alessandra Borgonovo, Settembre 2024