Da Clarins una nuova rivoluzionaria tecnologia del siero che sfida le leggi del tempo
I risultati di un esclusivo studio clinico hanno messo a punto una nuova tecnologia all’avanguardia
Da anni Clarins esplora nuove strade in termini di innovazione scientifica per combattere l’invecchiamento cutaneo e combattere le leggi del tempo. L’iconico Double Serum di Clarins, progettato come siero anti-età che esplora nuove strade in termini di innovazione scientifica, adesso si spinge oltre reinventandosi in una nuova formula ancora più efficace.
La nuova generazione del Double Serum di Clarins
Ispirata alla scienza dell’epigenetica, la rinnovata tecnologia del Double Serum nasce in seguito ai 5 anni di ricerca condotta dai Laboratori Clarins su 60 coppie di gemelli omozigote. Ciò ha permesso di definire una nuova visione della giovinezza, conciliando alcuni degli estratti di piante più potenti per un’eccezionale azione anti-età, in perfetta affinità con la pelle. Il nuovo siero neutralizza così gli effetti dell’invecchiamento cutaneo accentuati da uno stile di vita non equilibrato.
Double Serum di Clarins: il siero ispirato alla natura
Lo straordinario potere del Double Serum di Clarins deriva da una pianta utilizzata per la prima volta in cosmetica: la canna gigante di Provenza bio. Questa pianta aiuta a rafforzare la resistenza della pelle all’ambiente limitando la comparsa dei segni dell’età. La doppia formuala del siero, che racchiude in unico prodotto alcuni dei più potenti estratti di piante anti-età, solubili in acqua e solubili in olio ma ancora più green, resta invariata. Il nuovo concentrato anti-età assicura risultati visibili dopo pochissime settimane: il 94% delle donne ha dichiarato che la pelle appariva visibilmente più giovane, dopo soli 28 giorni di applicazione.
Leggi anche:
LACOSTE ORIGINALE: LA NUOVA EAU DE PARFUM
CHANEL FRAGRANCES: NUOVA ALLURE HOMME SPORT SUPERLEGGERA
RAY-BAN, LA MONTATURA CHE CAMBIA COLORE
Claudia Trapani, Settembre 2024