Il 16 settembre nella Sala Alessi di Palazzo Marino saranno consegnati i CHI E’ CHI AWARDS sul tema “Le TOP MODEL e l’eccellenza della moda on stage”.
La scelta dei vincitori è valutata da una giuria composta da Gian Luca Bauzano – Corriere della Sera; Mario Boselli – Presidente Onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana; Antonella Bussi –Marie Claire Italia; Marta Caramelli – Glamour; Emanuele Farneti – Vogue Italia; Nicoletta Polla – Mattiot – Il Sole 24 Ore, How to Spend It; Benedetta Dell’Orto Zineroni – Elle Italia e Cristiana Schieppati , direttore del Chi è Chi, ideatrice e organizzatrice dell’evento.
Tema di questa edizione è IL MONDO DELLE TOP MODEL: L’ECCELLENZA DELLA MODA ON STAGE, i CHI E’ CHI AWARDS 2019 celebrano così la sfilata, come momento di comunicazione del mondo della moda: modelle, registi, fotografi, casting.
Saranno premiate le seguenti categorie: regia sfilate, fotografo, top model dell’anno, make up artist, top model next generation, hairstylist, stylist, top cinema, green awareness, top model voice of the world. Premio alla Carriera a Piero Piazzi, che riceverà anche il premio Elio Fiorucci e premio speciale a Benedetta Barzini. Saranno inoltre consegnati i premi Barbara Vitti al miglior ufficio stampa moda e bellezza votato attraverso la newsletter del CHI E’ CHI NEWS.
In occasione dell’evento esce anche la nuova edizione del CHI E’CHI del Giornalismo e della Moda con un inserto dedicato al mondo delle top model.
Paola Luchetti, Settembre 2019