Biologique Recherche apre le sue porte in Via Alessandro Manzoni. Uno spazio elegante dedicato alla personalizzazione della bellezza.
I tre step perfetti per prendersi cura della propria pelle.
Biologique Recherche, sinonimo di efficacia e risultato. Fondata su un approccio visionario alla fine degli anni Settanta da una famiglia di esperti nel trattamento della pelle. La nuova Ambassade Biologique Recherche a Milano offre lo stesso livello di eccellenza che ha decretato il successo della Ambassade Biologique Recherche Roma, a due passi da Piazza di Spagna e della storica Ambassade Biologique Recherche a Parigi, situata sugli Champs-Elysées.
L’approccio è assolutamente scientifico per il trattamento della pelle e per la formulazione di prodotti ultra personalizzati. Questa metodologia cosmetica si fonda sull’utilizzo di trattamenti esclusivi con principi attivi altamente concentrati. Poiché non esistono due individui con la stessa tipologia di pelle e le caratteristiche della stessa pelle possono variare nel corso della giornata, la semplice categorizzazione in pelle normale, secca o grassa risulta riduttiva.
Ci sono infatti molti fattori esterni, importanti tanto quanto la prima categorizzazione, che intervengono in maniera importante a livello cutaneo. Tra questi ad esempio lo stress, i fattori ormonali, l’inquinamento.
Ecco che Ambassade Biologique Recherche offre tre step per una metodologia esclusiva. Fase di valutazione, dove viene analizzata la pelle e vengono utilizzati strumenti specifici esclusivi come Skin Instant© Lab – un macchinario che determina ciò che viene definito l’Istante della Pelle© al momento della diagnosi – e VisioLab© , che permette una “fotografia” ad alta risoluzione della pelle.
La seconda fase, definita Fase di Inizializzazione, prevede la preparazione personalizzata della pelle, ossia una profonda e accurata detersione combinata a precise manualità di massaggio. Sempre in questa fase, la pelle viene preparata con l’iconica Lotion P50.
La terza è la Fase di Trattamento, in cui vengono utilizzati prodotti specifici, con l’obiettivo di “rigenerare” la pelle e renderla radiosa e luminosa. Presso l’Ambassade Biologique Recherche è possibile completare il trattamento attraverso l’utilizzo di macchinari quali Remodeling Face® e Micropunture.
Per maggiori informazioni: https://www.biologique-recherche.com/
Leggi anche:
LA LEGGENDA J’ADORE RACCONTATA A LES BEAUX-ARTS DE PARIS
MYSLF DI YSL, LA FRAGRANZA PER L’UOMO NON STEREOTIPATO
UNA PROMESSA DI GIOVINEZZA FIRMATA DIOR
Settembre 2024,
Sara Caponetto