PATYKA presenta le innovazioni della nuova linea GLOW, progettata per combattere gli effetti dello stress sulla qualità e luminosità della pelle
Questa collezione di Patyka include trattamenti ibridi che forniscono un’azione duplice corpo/mente, ripristinando la bellezza naturale dell’incarnato
MASCHERA EFFETTO PELLE NUOVA
Una texture in gel arricchita con Acido Zelaico, che promuove il rinnovamento cellulare attraverso un’azione esfoliante e la riduzione dei pori, insieme alla Vitamina C, che dona luminosità all’incarnato
L’Acido Ialuronico ad alto peso molecolare contribuisce all’idratazione della pelle, mentre l’estratto di Melissa biologico offre un effetto antistress.
Affina la texture della pelle e riduce la dimensione dei pori grazie a un’azione idratante, rigenerante e di stimolo alla luminosità, offrendo anche un effetto antistress. Questo prodotto è adatto per tutti i tipi di pelle.
Acido Zelaico: conosciuto per le sue proprietà ristrutturanti, questo principio attivo micro-esfoliante di origine naturale favorisce il rinnovamento cellulare, rimuove le cellule morte, affina la texture della pelle e minimizza i pori.
Vitamina C: Con un elevato potere antiossidante, difende la pelle dagli enzimi che quotidianamente danneggiano le fibre di collagene, favorendone la sintesi.
Acido Ialuronico ad Alto Peso Molecolare: Crea un film tensore sulla superficie cutanea, non ostruisce i pori, leviga in profondità e mantiene l’idratazione dell’epidermide.
Estratto di Melissa Bio: Sviluppato e brevettato da PATYKA, offre una risposta completa e efficace per la pelle stanca e stressata, agendo sia sullo stress esterno (ossidativo) che interno (psicologico). Le sue proprietà antiossidanti e lenitive contrastano lo stress esterno, mentre l’azione anti-cortisolo affronta lo stress interno e promuove il benessere.
APPLICAZIONE: Una o due volte a settimana, lasciare agire per 10-15 minuti su pelle detersa e asciutta, poi risciacquare con acqua tiepida.
Per saperne di più: patyka.com/it-it
Leggi anche:
Claudia Gollini ottobre 2024