Novità Safilo: le star indossano le nuove collezioni dei brand eyewear più amati
BOSS, Carolina Herrera, Carrera: le nuove collezioni Eyewear per l’Autunno/Inverno 2024
Guardare il mondo nell’ottica giusta può aiutare a vivere la vita con maggiore positività e voglia di esprimersi liberamente, giorno dopo giorno. A volte, per cambiare ottica, bastano gli occhiali giusti.
Il gruppo Safilo, che dal 1878 si occupa di eyewear creando modelli unici e sempre al passo con i tempi, unisce design sofisticato a innovazione e sostenibilità. Per garantire a chi li indossa di guardare sempre avanti.
L’eccellenza in artigianalità e competenza permette a Safilo di sfruttare al meglio il DNA di ognuno dei suoi marchi. Ecco perché anche molti Vip li scelgono per brillare in ogni occasione.
Isabella Ferrari ha scelto Carolina Herrera
L’attrice italiana indossa gli occhiali da sole Carolina Herrera, che riflettono perfettamente il suo stile iconico e la sua eleganza. Le collezioni del brand sono dedicate a donne sicure ed indipendenti e offrono un’idea di femminilità classica ma, al tempo stesso, contemporanea che si ritrova nei volumi extra e nei preziosi dettagli.
Brad Pitt indossa gli occhiali Carrera a New York
Tra gli occhiali da sole e da vista della nuova collezione Fall/Winter 2024 spiccano, per lui, CARRERA 340/S: modello in acetato con volumi importanti e dettagli grintosi. Il carattere bold è accentuato dal frontale con flat-top e inserti in metallo.
Disponibili anche nella versione multistrato (i modelli sono personalizzabili con lenti graduate o versione polarizzata).
Per lei: CARRERA 2046/S. Frontale in acetato con sensuale forma cat-eye. Le tonalità disponibili sono tantissime, per permetterti di giocare con lo stile in base alle occasioni. Dai colori classici a quelli più di tendenza, come il bi-color multistrato.
Le lenti si possono personalizzare con la gradazione preferita.
COLLEZIONE EYEWEAR BOSS FALL/WINTER 2024
Molti volti noti italiani ed internazionali hanno scelto di indossare gli occhiali BOSS.
“It’s for life” è la Campagna Eyewear Autunno/Inverno 2024 che vede protagonisti il cantautore Burna Boy, l’attore sudcoreano Lee Jong-suk, il campione italiano di tennis Matteo Berrettini e la splendida Naomi Campbell.
Perché artisti e campioni di fama mondiale hanno scelto BOSS? Per vivere la vita con la giusta dose di stile e unicità. Ecco da dove deriva il nome della campagna: “It’s for life” ci invita a trovare la nostra voce e ad essere il boss di noi stessi in ogni occasione.
Per lui
Gli occhiali da sole e da vista maschili sono realizzati in materiali innovativi e impreziositi da importanti dettagli.
La linea SIGNATURE BOLD presenta occhiali dall’animo cool con un design extra-bold, realizzati in Acetate Renew (materiale dai componenti riciclati e bio-based), mix di Acetate Renew e metallo con lenti in nylon bio-based o TritanTM Renew (materiale plastico pregiato unito a componenti riciclati).
In tutti i modelli troviamo il dettaglio in metallo che richiama il brand e un’esclusiva finitura cromatica che riflette infinite sfumature.
La linea SIGNATURE LIGHT di BOSS ha un design extra-slim in Acetate Renew o mix di acciaio e Acetate Renew.
Tutti i modelli hanno lenti in TritanTM Renew e sono siglati dalle stripes di BOSS in metallo.
Le novità, compresi 2 modelli dotati di clip-on con lenti da sole polarizzate, hanno cromie classiche e abbinamenti bi-layer con effetti corno trasparenti.
La nuova linea BB LOGO, invece, offre occhiali da sole in metallo impreziositi da dettagli esclusivi come il famoso logo BB e la firma BOSS in metallo sulle aste.
Per lei
Linea SIGNATURE e SIGNATURE ULTRALIGHT, con nuova montatura da vista essenziale in Acetate Renew leggerissimo e sottile siglata con l’amato dettaglio in metallo con stripes di BOSS che risalta sugli abbinamenti cromatici bi-layer.
La nuova linea BB LOGO: occhiali da sole femminili arricchiti da logo tridimensionale in metallo sulle aste.
Per saperne di più: www.safilogroup.com/en
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