DODO CELEBRA 30 ANNI, DI LEGAMI VERI, DI AMORE

DoDo celebra i suoi 30 anni di creazioni d’amore. Gioielli che parlano a tutti, che comunicano la vera essenza della vita, i rapporti veri, che ti fanno sentire a casa


30th Years Celebration Charms


DoDo celebra i suoi primi 30 anni di storia e lo fa con il lancio di 30th Years Celebration Charms che rappresentano l’amore, l’affetto e la famiglia. Dal 1994, si tratta di creazioni iconiche che reinterpretano le storiche shape del brand con un tocco di luce e un significato speciale.

Gli charm che raffigurano la casa hanno un’incisione contemporanea mentre gli altri hanno un’incassatura con stella, corona e cuore, impreziosita dall’aggiunta di zaffiro, diamantino o rubino, per un effetto prezioso oltre che simbolico. Ogni oggetto di DoDo racchiude l’essenza infatti del brand, l’amore per la famiglia, per la vita e per le emozioni autentiche.

Questi trent’anni insieme sono un invito a celebrare i legami veri, quelli più cari, quelli che ti fanno sentire a casa, quelli che vanno oltre le convenzioni sociali e che trovano il loro posto in DoDo. Un brindisi alle persone che attorno a noi rendono questa vita un’avventura grandiosa, che ci riempiono di abbracci, di amore e che ci sostengono. DoDo in questo modo ribadisce il suo impegno nel creare gioielli ricchi di significato e di sentimento.

Un traguardo di DoDo, ma non solo. Un brand che da sempre si distingue per la sua autenticità e la sua capacità di creare charms che parlano a tutti, che comunicano la vera forza della vita, racchiusa in una sola parola, FAMIGLIA.

Per maggiori informazioni: https://www.dodo.it/it_it

Leggi anche:

LA LEGGENDA J’ADORE RACCONTATA A LES BEAUX-ARTS DE PARIS

MYSLF DI YSL, LA FRAGRANZA PER L’UOMO NON STEREOTIPATO

UNA PROMESSA DI GIOVINEZZA FIRMATA DIOR

Ottobre 2024,

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!