CHANEL presenta la collezione Cruise 2025/26 sulle rive del Lago di Como
29 Aprile 2025. L’incantevole paesaggio del Lago di Como farà da sfondo alla collezione Crusie 2025/26 di CHANEL. Un incontro magico tra la bellezza italiana e l’eleganza che da sempre contraddistingue la Maison
CHANEL arriva in Italia, precisamente sul Lago di Como, il 29 Aprile 2025 per presentare la collezione Cruise 2025/26.
Ogni anno la collezione interpreta i codici della Maison esplorando destinazioni magiche e leggendarie: da Parigi a New York, Singapore, Dubai, Seoul, Monaco, Los Angeles, Marsiglia e ora Como. Un invito a sognare attraverso le creazioni di Virginie Viard, che da poco ha lasciato il timone della Direzione Creativa CHANEL. Mentre si aspetta il nome del successore, il 5 Novembre sfilerà a Hong Kong la replica dell’ultima season by Virginie Viard.
Un viaggio nella bellezza italiana
CHANEL Cruise 2025/26 sarà un evento unico, un viaggio magico tra il glamour e l’eleganza dell’alta moda e la bellezza e storicità di una delle mete più amate e suggestive del nostro Paese.
La scelta del lago di Como, luogo incantato con paesaggi suggestivi e ville antiche, rappresenta il simbolo di eleganza e lusso. Caratteristiche da sempre simbolo della Maison CHANEL.
Non resta quindi che lasciarci sorprendere dall’evento fissato per il 29 Aprile 2025.
Per saperne di più: www.chanel.com/it/
LEGGI ANCHE: BOSCONO E STECCHI SPOSI! LUI IN ZEGNA
BASTILLE, UN INNO ALLA LIBERTA’
CAMPOMARZIO70 SI REGALA UN NUOVO SPAZIO A MILANO
Alessandra Borgonovo, Ottobre 2024