Moncler lancia la nuova collezione Autunno/Inverno 2024
Oltre ai profili essenziali delle strutture in metallo ultra-leggero, le montature rimless e glasant offrono una nuova interpretazione del modello pilot di Moncler
L’Autunno/Inverno 2024 segna un nuovo capitolo con il lancio della collezione Moncler Lunettes:
Una linea di occhiali unisex, da sole e da vista, caratterizzati dal connubio distintivo tra stile e artigianalità
Sinonimo di eleganza e innovazione, Moncler ha una lunga storia e un’esperienza di oltre 70 anni nel mondo dell’abbigliamento high-performance.
Gli occhiali da sole ispirati alla montagna coniugano spirito outdoor e design avveniristico, mentre le silhouette intramontabili si rinnovano nelle costruzioni in acetato trasparente.
La convergenza tra minimalismo, raffinatezza e prestazione definisce le linee eleganti e sottili delle montature con aste in gomma. Il design dinamico svela curvature audaci che evocano i piumini iconici di Moncler nei toni del rosso, off-white e nero, mentre le lenti avvolgenti infondono un’ulteriore nota di distinzione a una visione dominata dai volumi oversize.
Con il suo heritage inconfondibile, Moncler continua a espandere i confini della moda e del lusso, esplorando nuovi territori e nuovi orizzonti di stile.
La nuova linea di occhiali, unisex è costituita da dieci modelli da sole e sei da vista, ha lo stesso dna dei capi di abbigliamento
Il design dinamico svela curvature audaci che evocano i piumini iconici di Moncler nei toni del rosso, bianco e nero, mentre le lenti avvolgenti ne ricordano i volumi oversize.
Il minimalismo sa essere eccentrico, rimanendo però sobrio ed elegante. Tra le diverse montature spicca quella in acetato trasparente, classica e moderna allo stesso tempo.
Claudia Gollini novembre 2024
Per saperne di più: www.moncler.com/it-it/
Leggi anche: