J’ADORE THE FILM: DIETRO LE QUINTE DELLA CAMPAGNA DIOR  

J’ADORE THE FILM: Rihanna diretta da Steven Klein per la nuova campagna della Maison Dior

Rihanna e J’Adore. La star internazionale è la nuova musa del profumo cult della Maison in una campagna uscita a Settembre 2024 che racconta una storia di femminilità e metamorfosi.
J’ADORE THE FILM è firmato dal fotografo americano Steven Klein e girato all’interno di una cornice da sogno: la Reggia di Versailles.

Dietro le quinte di J’ADORE THE FILM con Rihanna

Vi portiamo dietro le quinte del film insieme a Rihanna per scoprire la visione creativa del regista Steven Klein che cattura tutta l’essenza di J’Adore in una maestosa narrazione cinematografica:

L’abito senza spalline haute couture indossato da Rihanna è stato creato appositamente da Maria Grazia Chiuri

Ricamato interamente con una moltitudine di perle che rivelano tutte le sfumature dell’oro. Ci sono volute migliaia di ore di lavoro delle petites mains al 30 Montaigne per creare questo capolavoro.

Pierre Mouton for Christian Dior Parfums

L’abito è reso ancora più prezioso da un diafano mantello di tulle e la maestosa collana ornata di gioielli guanti (l’outfit è ora esposto nella sala Le Pouvoir de l’Or della Galerie Dior al 30 Montaigne).

Per saperne di più: www.dior.com/it_it/beauty

LEGGI ANCHE: ISABELLA FERRARI, NUOVA AMBASSADOR L’OREAL

CHANEL APRE LA NUOVA FRAGRANCE & BEAUTY BOUTIQUE A FIRENZE

IL NUOVO GIOIELLO IN CASA PHILIPS, SONICARE 1700 SERIES

Alessandra Borgonovo, Novembre 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!