Da oggi ci sono due nuovi alleati per affrontare l’inverno: Biosense e Dermafeel
Beauty Spa presenta due nuovi cosmetici con formulazioni all’avanguardia per combattere la couperose
L’inverno e il freddo mettono a dura la prova pelle, sopratutto quella sensibile. Ma grazie all’esperienza di Beauty Spa, da oggi sono presenti due nuovi alleati: Biosense e Dermafeel!
Infatti Beauty Spa ha presentato questi due nuovi cosmetici dalla formulazione innovativa per combattere rossori, couperose e irritazioni cutanee.
I prodotti Beauty Spa
Il primo prodotto Beauty Spa è Biosense, un gel forte anti-couperose formulato per svolgere un’immediata azione antinfiammatoria e ridurre progressivamente la presenza di couperose e teleangectasie (ossia capillari dilatati in modo visibile). Il suo punto forte è la composizione: l’acido boswelico per le proprietà antinfiammatorie e physavie, sostanza corticoide-simile, per modulare la risposta immunologica e infiammatoria della cute.
Infine, gli estratti di Mirtillo e Uva Rossa agiscono sulla microcircolazione, migliorando il tono delle pareti dei vasi e combattendo la fragilità capillare.
E per chi vuole combattere il rossore, il prodotto perfetto è la crema Dermafeel. Il prodotto è un’emulsione ipertecnologica normalizzante che riporta l’epidermide alla normalità e pla protegge dagli effetti dannosi dello stress ambientale. La formula Dermafeel è arricchita con calmosensine per un’azione calmante, venuceane per un effetto antiossidante e esculoside per aiutare la pelle a ritrovare l’equilibrio naturale.
Per scoprire tutte le eccellenze Beauty Spa visita il sito www.beautyspa.it
Francesca Triulzi, Gennaio 2025
LEGGI ANCHE