COUPEROSE E ROSSORI DA FREDDO? LA SOLUZIONE E’ BEAUTY SPA

Da oggi ci sono due nuovi alleati per affrontare l’inverno: Biosense e Dermafeel

Beauty Spa presenta due nuovi cosmetici con formulazioni all’avanguardia per combattere la couperose

L’inverno e il freddo mettono a dura la prova pelle, sopratutto quella sensibile. Ma grazie all’esperienza di Beauty Spa, da oggi sono presenti due nuovi alleati: Biosense e Dermafeel!

Infatti Beauty Spa ha presentato questi due nuovi cosmetici dalla formulazione innovativa per combattere rossori, couperose e irritazioni cutanee.

I prodotti Beauty Spa 

Il primo prodotto Beauty Spa è Biosense, un gel forte anti-couperose formulato per svolgere un’immediata azione antinfiammatoria e ridurre progressivamente la presenza di couperose e teleangectasie (ossia capillari dilatati in modo visibile). Il suo punto forte è la composizione: l’acido boswelico per le proprietà antinfiammatorie e physavie, sostanza corticoide-simile, per modulare la risposta immunologica e infiammatoria della cute.

Infine, gli estratti di Mirtillo e Uva Rossa agiscono sulla microcircolazione, migliorando il tono delle pareti dei vasi e combattendo la fragilità capillare.

E per chi vuole combattere il rossore, il prodotto perfetto è la crema Dermafeel. Il prodotto è un’emulsione ipertecnologica normalizzante che riporta l’epidermide alla normalità e pla protegge dagli effetti dannosi dello stress ambientale. La formula Dermafeel è arricchita con calmosensine per un’azione calmante, venuceane per un effetto antiossidante e esculoside per aiutare la pelle a ritrovare l’equilibrio naturale.

Per scoprire tutte le eccellenze Beauty Spa visita il sito www.beautyspa.it

Francesca Triulzi, Gennaio 2025

LEGGI ANCHE

DAVIDOFF COOL WATER REBORN: LA NUOVA EAU DE PARFUM INTENSE

MARCOLIN: A NATALE REGALA L’EYEWEAR CHE FA BRILLARE

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!