Un booster di idratazione per prepararsi al freddo invernale
In attesa dell’abbassamento delle temperature e per reidratare la pelle stressata dal sole e dalla salsedine delle vacanze, è meglio cominciare a riprendere la buona abitudine di applicare un prodotto ad azione nutriente sulle mani. Sisley è venuta incontro a questa esigenza con la Crème Réparatrice Soin Hydratant mains & ongles, una new entry nella mitica collezione delle Crèmes Réparatices della Maison francese. Pensata per lenire e idratare la pelle delle mani e rinforzare le unghie, offre un confort ottimale ad una delle parti del corpo più stressate da continui lavaggi, inquinamento e disidratazione.
La formula della nuova crema mani di Sisley è stata ideata appositamente per sostenere la pelle in caso di freddo intenso. Grazie alla presenza di un attivo crioprotettivo a base di Glicoproteine, che permettono alle cellule di rigenerarsi anche in climi estremi, la Crème Réparatrice Soin Hydratant mains & ongles offre un un’ottima difesa dai rossori e la secchezza causati dalle basse temperature. L’azione nutriente è potenziata da Biosaccaridi, zucchero di origine vegetale ed estratto di Castagna, che rafforzano la barriera lipidica e l’idratazione della pelle. Dulcis in fundo, una carica di morbidezza è portata dall’olio di Karitè e dall’estratto di Arpagofito.
La Crème Réparatrice Soin Hydratant mains & ongles nutre anche le unghie, spesso messe in crisi da smalti e nailpolish remover troppo aggressivi. Pro vitamina B, Vitamina B6, estratto di Castagna e Olio di Mandorla dolce si uniscono ad un mix di minerali (Zinco, Rame e Magnesio) per dare alle unghie un booster di forza e resistenza.
Paola Luchetti e Chiara Sivori, settembre 2019