Olfattorio, il punto di riferimento per le profumazioni di nicchia e grande protagonista della Rinascente Beauty Fair, acquisisce MiN NEW YORK.
La profumeria di nicchia, esclusiva la grande protagonista
Olfattorio da sempre è il punto di riferimento per le profumazioni di nicchia e sinonimo di alta qualità. Il brand a gennaio ha annunciato l’acquisizione esclusiva per l’Italia di MiN NEW YORK. L’intento è quello di portare in Italia brand di eccellenza, riconosciuti a livello internazionale per la loro innovazione, originalità e pregio.
Olfattorio e MiN NEW YORK
Un marchio iconico e sofisticato che incarna il concetto unico “lo stile di vita racchiuso in una fragranza”. Creazioni senza tempo, raffinate che collezionano momenti significativi.

Ogni fragranza MiN NEW YORK è prodotta artigianalmente a Grasse, in Francia, la capitale mondiale della profumeria. Ideata con la massima cura, trasmette l’autenticità che caratterizza il brand. MiN, abbreviazione di “minuti”, si propone di offrire ai clienti un’esperienza olfattiva unica, capace di elevare e arricchire ogni momento della vita quotidiana.

Il fondatore di MiN NEW YORK, Chad Murawczyk, condivide una visione chiara e ambiziosa: “Il mondo non ha bisogno di più fragranze, ma di fragranze migliori. Creare senza compromessi significa realizzare qualcosa che sia più della somma delle sue parti. Il mio desiderio è che ciò che creo possa toccare le persone a un livello profondo e istintivo.”

L’ingresso nella famiglia Olfattorio rappresenta un’ulteriore conferma della volontà dell’azienda torinese di offrire solo il meglio ai propri clienti. Con questa acquisizione prosegue il suo impegno di portare sul mercato italiano fragranze che uniscono lusso, autenticità e valore artistico.
Olfattorio alla Rinascente Beauty Fair
Non solo, dal 4 febbraio al 10 marzo, dopo il grande successo dello scorso anno, a Milano si terrà la manifestazione La Rinascente Beauty Fair. Dedicata alle innovazioni del mondo beauty e Olfattorio sarà il grande protagonista indiscusso.

Amouage, Bdk, Caron, Min New York, Miller Harris, Akro ed Ella K, i brand che grazie a Olfattorio, potranno regalare un viaggio olfattivo personalizzato, facendo scoprire note di materie prime rare e accordi sorprendenti.
Nei corner dedicati, tutti i visitatori e i clienti dei department store La Rinascente potranno vivere infatti un’esperienza unica, un vero e proprio “Parfumtasting” attraverso i calici olfattivi. I flûte brevettati da Olfattorio, in grado di accogliere ed esaltare le note aromatiche dei profumi artistici, consentendo una full immersion nelle fragranze.
In ciascuna delle tre sedi de La Rinascente, Olfattorio ha messo a punto un fitto calendario di appuntamenti per tutti i brand, ed è possibile prenotare la propria esperienza direttamente sul sito. https://www.rinascente.it/it/events-beauty-fair.

Ma febbraio è anche il mese dell’amore, non solo per un’altra persona, ma anche per se stessi, il self love. Da sempre caro a Olfattorio che usa il linguaggio delle fragranze pregiate, per avvolgere, coccolare e sorprendere.
Durante la Rinascente Beauty Fair Olfattorio ha dato via a una campagna di comunicazione sviluppata con Linea Daria, lo studio creativo che tramite le sue frasi divertenti, porta un messaggio profondo. Il corner Olfattorio del flagship La Rinascente di Milano piazza Duomo, giovedì 6 febbraio 2025 dalle 15.00 alle 19.00 darà modo di personalizzare la Tote bag con un messaggio ulteriore, per renderla ancora più personale, originale, unica e perché no, stravagante.
Per maggiori informazioni: https://www.olfattorio.it/
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Febbraio 2025
Sara Caponetto