Un nuovo prodotto Sisley per purificare a fondo i capelli di uomini e donne
Spesso non ci pensiamo, ma anche i capelli hanno bisogno di disintossicarsi. La cheratina tende a trattenere gli agenti inquinanti presenti nell’ambiente, soprattutto nelle grandi città, affaticando la fibra e provocando un fastidioso squilibrio nel cuoio capelluto. Per fare un vero e proprio hairdetox, adatto ai capelli sia degli uomini che delle donne, Sisley ha creato la maschera pre-shampoo Masque Purifiant Avant Shampoing, un nuovo tassello della collezione Hair Rituel by Sisley.
L’Argilla bianca gioca un ruolo fondamentale all’interno della formula: questa sostanza, oltre alla sua notissima azione purificante per il cuoio capelluto, aiuta anche a liberare i capelli da inquinanti e residui di prodotti styling. Unita all’azione protettiva dei Peptidi della Moringa e a quella antiossidante dell’Estratto di Foglie di Carciofo, dona ai capelli un aspetto più setoso e curato. Gli ingredienti contenuti nella Masque Purifiant Avant-Shampoing si prendono cura anche del cuoio capelluto, rimuovendo l’eccesso di sebo e le varie impurità: l’estratto di Semi di Sedano sgrassa la cute, mentre l’estratto di Thé di Java la purifica e impedisce la concentrazione di agenti inquinanti.
La Masque Purifiant Avant-Shampoing di Sisley va applicata due o tre volte alla settimana sui capelli asciutti, massaggiandola delicatamente sul cuoio capelluto e sulle lunghezze e tenendola in posa per qualche minuto. Dopo il lavaggio con lo shampoo, i capelli saranno detersi in profondità, più luminosi e freschi.
Paola Luchetti e Chiara Sivori, settembre 2019