CREMA MANI LE LIFT, NOVITÀ IN CASA CHANEL

La Maison francese presenta un nuovo prodotto antietà per le mani

Le mani sono una delle parti del corpo che rivelano prima, e con maggiore intensità, il passare del tempo. Qui la pelle è fragile, con poche ghiandole sebacee, ed è sempre sottoposta all’aggressione di lavaggi frequenti e agenti ambientali. Per prendersi cura di loro, Chanel Skincare ha arricchito la linea Le Lift con la Crème Main. Racchiusa in un flacone dal design innovativo, piccolo e compatto (l’ideale per tenerlo in borsa), la Crème Main Le Lift è pensata per idratare e rassodare la cute stressata e secca.

La sua formula contiene alfalfa, una pianta che favorisce la produzione di cheratociti rimpolpando l’epidermide, e l’estratto di liquirizia, che combatte un altro tipico segno di invecchiamento cutaneo, le macchie. Per dare una carica di idratazione Chanel ha creato un mix di acido ialuronico, burro di karitè, cera (jojoba, girasole, mimosa) e lipidi di origine vegetale. La sua texture vellutata e leggera si assorbe facilmente, dando alla pelle un aspetto ridensificato, idratato e levigato: per mani a prova di inverno.

Paola Luchetti e Chiara Sivori, settembre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!