NEUR|AÉ: UN NUOVO MODO DI PRENDERSI CURA DELLA PELLE

Neur|aé: cosmetica e neuroscienze unite per il benessere della nostra pelle

Neur|aé è il nuovo brand del Gruppo Sisley, nato nel 2024, che ci offre una nuova visione della bellezza.
Pelle imperfetta, incarnato spento, lineamenti marcati. Spesso tendiamo a pensare che i segni di invecchiamento e i difetti della cute sono conseguenze di una errata skincare, uno stile di vita troppo frenetico e stressante o della genetica, ma ci sbagliamo. Oltre a queste cause, anche l’impatto delle nostre emozioni è determinante. Le emozioni ricorrenti, infatti, possono segnare i tratti del nostro viso e comprometterne l’armonia.

Neur|aé (il nome deriva dal greco neurone: fibra, nervo e : “attivazione emotiva) lo sa bene, per questo unisce cosmetica e neuroscienze per dare vita a prodotti che hanno una doppia azione: le loro formule migliorano il benessere fisico della nostra pelle (luminosità, compattezza, tonicità, ecc.) combinando dei neuroingredienti che, attraverso fragranze e texture specifiche, ne migliorano anche il benessere emotivo (esclusiva tecnologia NA3).  

La parola a Philippe d’Ornano – CEO e co-founder Neur|aé

“L’invecchiamento emotivo è una preoccupazione crescente tra tutte le popolazioni. Siamo entusiasti del successo di Neur|aé, una risposta innovativa alle esigenze della pelle, accuratamente testata per dimostrarne l’efficienza.”

A soli 10 mesi dalla nascita il brand, lanciato in 5 paesi nel mondo (tra cui l’Italia) e pronto ad estendersi a breve ad altri 15 (Germania, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Portogallo, ecc.) è già considerato una certezza da molte consumatrici, proprio perché rivela un nuovo modo di prendersi cura di se stessi.  
Tra i prodotti più amati c’è una novità: L’Huile. Olio rigenerante per il viso (da applicare mattina e sera) che idrata a fondo la pelle, riduce irritazioni, rossori e sensazioni di disagio e illumina l’incarnato.

Per saperne di più: www.neurae.com/it-IT/

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