DUA LIPA É IL VOLTO DELLA CHANEL 25

Nuova testiomanial della Maison, Dua Lipa si affianca a Jennie

Sulle note di She Drives Me Crazy, Dua Lipa racconta la nuova Chanel 25 nelle strade di New York

Dua Lipa, accompagnata da Jennie, è il voltodella campagna della nuova borsa Chanel 25!

La cantautrice e amica della Maison racconta la borsa attraverso le strade di New York sulle note della canzone She Drives Me Crazy. Infatti a 29 anni, la cantante coltiva nel suo aspetto uno dei codici più cari a Chanel: il nero.

La campagna è immortalata dal fotografo David Sims e del regista Gordon Von Steiner per celebrare l’energia della Grande Mela e la bellezza di Dua Lipa. Questo è un ruolo fatto su misura per un’artista e una modella il cui stile e magnetismo sono in perfetta sintonia con il marchio Chanel.

La nuova handbag è l’erede delle borse emblematiche della Maison con un nuovo design che ne rivista i classici della trapuntatura, della catena intrecciata e delle tasche multiple con un approccio audace e funzionale. La Chanel 25 è disponibile in tre misure e colori.

«Penso che questa borsa sia davvero fantastica. E si sa, per me una borsa è fondamentale. Anche la sua funzionalità. Quando viaggio, cosa che mi succede spesso, è il mio alleato più fedele. E la Chanel 25 incarna tutto questo: è così pratica, con le sue tasche e i diversi scompartimenti. So che, anche cambiando continuamente outfit, non mi deluderà mai. È davvero la borsa perfetta per tutti i giorni, che ti fa apparire elegante e ti dà una piacevole sensazione di potere». Con queste parole, Dua Lipa racconta la nuova handbag della Maison Chanel

LEGGI ANCHE

AMBER K: LA NUOVA POETICA FRAGRANZA ELLA K PARFUMS

MILANO ELOGIO DELLA CREATIVITA

Marzo 2025, Francesca Triulzi

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!