Nuova testiomanial della Maison, Dua Lipa si affianca a Jennie
Sulle note di She Drives Me Crazy, Dua Lipa racconta la nuova Chanel 25 nelle strade di New York
Dua Lipa, accompagnata da Jennie, è il voltodella campagna della nuova borsa Chanel 25!
La cantautrice e amica della Maison racconta la borsa attraverso le strade di New York sulle note della canzone She Drives Me Crazy. Infatti a 29 anni, la cantante coltiva nel suo aspetto uno dei codici più cari a Chanel: il nero.
La campagna è immortalata dal fotografo David Sims e del regista Gordon Von Steiner per celebrare l’energia della Grande Mela e la bellezza di Dua Lipa. Questo è un ruolo fatto su misura per un’artista e una modella il cui stile e magnetismo sono in perfetta sintonia con il marchio Chanel.

La nuova handbag è l’erede delle borse emblematiche della Maison con un nuovo design che ne rivista i classici della trapuntatura, della catena intrecciata e delle tasche multiple con un approccio audace e funzionale. La Chanel 25 è disponibile in tre misure e colori.
«Penso che questa borsa sia davvero fantastica. E si sa, per me una borsa è fondamentale. Anche la sua funzionalità. Quando viaggio, cosa che mi succede spesso, è il mio alleato più fedele. E la Chanel 25 incarna tutto questo: è così pratica, con le sue tasche e i diversi scompartimenti. So che, anche cambiando continuamente outfit, non mi deluderà mai. È davvero la borsa perfetta per tutti i giorni, che ti fa apparire elegante e ti dà una piacevole sensazione di potere». Con queste parole, Dua Lipa racconta la nuova handbag della Maison Chanel
LEGGI ANCHE
AMBER K: LA NUOVA POETICA FRAGRANZA ELLA K PARFUMS
MILANO ELOGIO DELLA CREATIVITA
Marzo 2025, Francesca Triulzi