GUESS presenta la nuova fragranza GUESS ICONIC for Men con un evento immersivo alla Milano Design Week
La nuova, audace, fragranza maschile GUESS è GUESS ICONIC for Men, presentata in occasione della Milano Design Week presso Spazio Bergognone (fino al 13 Aprile)
GUESS torna alla Milano Design Week presentando la nuova fragranza maschile: GUESS ICONIC for Men. Un’essenza fougère aromatica magnetica e seducente, pensata per chi affronta le sfide quotidiane con carisma e passione e che, dopo il successo di GUESS ICONIC for Women, lanciata l’anno scorso, è pronta a lasciare il segno.
Volto della fragranza è Matteo Bocelli, cantante internazionale e figlio del celebre tenore Andrea Bocelli.

La parola ai nasi Claude Dir e Gino Percontino di Mane
“Questa fragranza incarna pienamente la libertà, l’attrazione e la sicurezza in sé stessi. Abbiamo voluto creare un profumo che spingesse chi lo indossa a essere audace e a vivere il momento.”
L’essenza si apre con un’esplosione intensa e speziata di Pepe di Sichuan, Mandarino Fresco e Pepe Nero. Il cuore, fresco e aromatico, si intreccia con l’intensità della Salvia Sclarea, Mate e Geranio. Il fondo, elegante e profondo, è composto da Vetiver Terroso, Labdano Caldo e un seducente accordo di Pelle.
Anche il flacone è un vero oggetto di design: in vetro pesante con linee minimal arricchito con una fascia in pelle ed eleganti cuciture artigianali. Al centro della fascia e sul tappo, l’iconico G LOGO GUESS impreziosito da dettagli in oro.

La nuova campagna che celebra il primo anniversario di GUESS ICONIC for Woman e la novità GUESS ICONIC for Men
La nuova fragranza maschile alla Milano Design Week
In occasione della Milano Design Week potrai provare ed ammirare la nuova creazione GUESS ICONIC for Men fino al 13 Aprile presso il prestigioso Spazio Bergognone 26 (Zona Tortona) con un evento immersivo che ti invita a partire per un viaggio ispirato all’Orient Express sulle note della nuova fragranza. Sono 3 le diverse aree ed ambientazioni create appositamente. Sei pronto/a a partire?

GUESS Express
Sali sul treno GUESS, qui potrai vivere un viaggio olfattivo scoprendo le note di testa di GUESS ICONIC for Men sedendoti all’interno di un vagone con tanto di biglietteria e godendoti una proiezione sensoriale di meravigliosi paesaggi. Inoltre, un’elegante esposizione di orologi del brand sarà l’elemento essenziale per parlare del tempo come elemento chiave di ogni viaggio.

GUESS Grand Hotel
La hall di un grand hotel apre le sue porte e, circondati da un’esposizione di valigie e accessori GUESS, i visitatori saranno accompagnati dai concierge, pronti a raccontare ogni prodotto. Intanto, da 3 ascensori saranno diffuse le note di cuore della fragranza.

GUESS Garden
Tappa finale del viaggio è un Giardino dell’Eden in stile italiano in cui una vegetazione colorata e lussureggiante racconta le note di fondo della fragranza maschile, che circondano l’ambiente dando vita ad un’esperienza multisensoriale davvero indimenticabile. L’esposizione di raffinati orologi del marchio completa il mood di ICONIC for Men.

L’evento di lancio omaggerà i visitatori di una tote bag in tela personalizzata
All’interno troverai 1 Experience Ticket per visitare i punti vendita GUESS di Milano aderenti (Piazza San Babila, Via Dante, Corso Buenos Aires, Via Torino, Stazione Centrale) e ritirare un esclusivo omaggio.
Per saperne di più: www.guess.eu/it-it/home
LEGGI ANCHE: SISLEY PARIS: NOVITA’ HAIRCARE E MAKE-UP DI PRIMAVERA
BEAUTY SAN: TENDENZE DA PROVARE ORA
AMBER K: LA NUOVA POETICA FRAGRANZA ELLA K PARFUMS
Alessandra Borgonovo, Aprile 2025