SOMATOLINE SKINEXPERT, DUE NOVITA PER GAMBE E GLUTEI

Dalla ricerca di medicina estetica di Somatoline nascono due prodotti per rimodellare gambe e glutei

Rimodellante Glutei e Body-Dren Intensivo saranno gli alleati perfetti contro la cellulite

Somatoline SkinExpert introduce nella sua linea due prodotti novità per la cura del corpo. Infatti dalla ricerca di medicina cosmetica nascono due prodotti per rimodellare gambe e glutei: Body-Dren Intensivo Gambe e Rimodellante Glutei.

I prodotti Somatoline

I due nuovi trattamenti proposti da Somatoline sono gli alleati ideali per un corpo perfetto!

Body-Dren Intensivo Gambe è un trattamento criogenico per un drenaggio intensivo dei liquidi cutanei e grazie alla sua texture in gel crioattiva lascia la pelle liscia donando immediato sollievo alle gambe appesantite.

Ma come funziona? Il drenaggio avviene attraverso una triplice azione: vasocinetica sui capillari sanguigni, riattivatrice dei capillari linfatici e protettiva delle pareti dei microvasi cutanei.

Invece, per glutei modellati e una pelle rassodata il prodotto perfetto è Rimodellante Glutei!  Questo è il primo trattamento rimodellante glutei ispirato a una specifica tecnologia di medicina estetica (NIR) per un’azione anti-gravità che permette di rimodellare la silhouette dei glutei e riattivare la microcircolazione.

Ma non solo.. la pelle è visibilmente rassodata e tonificata con “effetto push up”.

Infatti all’interno della formula è presente un innovativo mix di attivi specifici per i glutei dall’azione rimodellante: acido ialuronico per rimpolpare, attivi pro-lifting per un effetto lifting e principi attivi lipolitici per il rimodellamento del profilo cutaneo.

Scopri di piu su https://www.somatoline.it/

Francesca Triulzi, Aprile 2025

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!