Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine di Dior Make-Up crea un look naturale valorizzando gli occhi e lo sguardo
Makeup naturale, Peter Philips in Tokyo
Ci troviamo a Kyoto, nei Toji Gardens e Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine di Dior Make-Up, ha ideato un look che abbina un incarnato puro e fresco ad occhi delicatamente accentuati.
“Ho puntato su un trucco primaverile, delicato e luminoso, creando un alone color rosa intorno agli occhi e accentuando leggermente le guance con lo stesso spirito, adattando le tonalità degli ombretti in base all’incarnato di ogni modella”
Questo effetto “fresco” è stato creato utilizzando Diorshow 5 Couleurs 823 Rosa Mutabilis e Diorshow Mono Couleur 884 Rouge Trafalgar. Diorshow On Stage Crayon 594 Brown ha allungato lo sguardo con una sfumatura leggera agli angoli esterni, e sulla punta delle ciglia l’immancabile Diorshow Iconic Overcurl 694 Brown.

Infine con Diorshow Brow Styler e Diorshow On Set Brow ha definito le sopracciglia.
Anche l’incarnato risulta luminoso, Dior Capture Le Sérum ha preparato la pelle e Dior Capture Totale Hyalushot il contorno occhi. Per uniformare il tutto Dior Forever Skin Glow è perfetto e poi un leggero ritocco con Dior Forever Skin Correct. Gli zigomi sono stati esaltati con Rouge Blush 475 Rose Caprice e Rouge Blush Colour & Glow 757 Wildior.
A completare questo makeup le labbra sono state leggermente accentuate senza perdere l’effetto naturale, le unghie sempre naturali con Dior Vernis 108 Muguet e i capelli tirati indietro e legati in una coda di cavallo bassa e liscia, avvolta in un’ampia fascia di pelle.
Per maggiori informazioni: https://www.dior.com/it_it/beauty
Leggi anche:
LA LEGGENDA J’ADORE RACCONTATA A LES BEAUX-ARTS DE PARIS
MYSLF DI YSL, LA FRAGRANZA PER L’UOMO NON STEREOTIPATO
UNA PROMESSA DI GIOVINEZZA FIRMATA DIOR
Aprile 2025
Sara Caponetto