MAKEUP NATURALE, PETER PHILIPS PER DIOR A TOKYO

Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine di Dior Make-Up crea un look naturale valorizzando gli occhi e lo sguardo


Makeup naturale, Peter Philips in Tokyo


Ci troviamo a Kyoto, nei Toji Gardens e Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine di Dior Make-Up, ha ideato un look che abbina un incarnato puro e fresco ad occhi delicatamente accentuati.

“Ho puntato su un trucco primaverile, delicato e luminoso, creando un alone color rosa intorno agli occhi e accentuando leggermente le guance con lo stesso spirito, adattando le tonalità degli ombretti in base all’incarnato di ogni modella”

Questo effetto “fresco” è stato creato utilizzando Diorshow 5 Couleurs 823 Rosa Mutabilis e Diorshow Mono Couleur 884 Rouge Trafalgar. Diorshow On Stage Crayon 594 Brown ha allungato lo sguardo con una sfumatura leggera agli angoli esterni, e sulla punta delle ciglia l’immancabile Diorshow Iconic Overcurl 694 Brown.

Infine con Diorshow Brow Styler e Diorshow On Set Brow ha definito le sopracciglia.

Anche l’incarnato risulta luminoso, Dior Capture Le Sérum ha preparato la pelle e Dior Capture Totale Hyalushot il contorno occhi. Per uniformare il tutto Dior Forever Skin Glow è perfetto e poi un leggero ritocco con Dior Forever Skin Correct. Gli zigomi sono stati esaltati con Rouge Blush 475 Rose Caprice e Rouge Blush Colour & Glow 757 Wildior.

A completare questo makeup le labbra sono state leggermente accentuate senza perdere l’effetto naturale, le unghie sempre naturali con Dior Vernis 108 Muguet e i capelli tirati indietro e legati in una coda di cavallo bassa e liscia, avvolta in un’ampia fascia di pelle.

Per maggiori informazioni: https://www.dior.com/it_it/beauty

Leggi anche:

LA LEGGENDA J’ADORE RACCONTATA A LES BEAUX-ARTS DE PARIS

MYSLF DI YSL, LA FRAGRANZA PER L’UOMO NON STEREOTIPATO

UNA PROMESSA DI GIOVINEZZA FIRMATA DIOR

Aprile 2025

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!