Oakley e Meta presentano i nuovi Oakley Meta HSTN
Ancora più funzionalità, colori accattivanti e design d’avanguardia. I nuovi Oakley Meta HSTN segnano l’evoluzione degli AI glasses
Oakley e Meta uniscono ancora una volta idee e forze per inaugurare una nuova categoria di Performance AI glasses. Tra gli Oakley Meta glasses arrivano un paio di occhiali pensati sia per gli atleti che per le persone comuni, capaci di farti vedere oltre: Oakley Meta HSTN (la pronuncia è HOW-stuhn).
Estetica e design d’impatto, tecnologia d’avanguardia che spinge ancora più in alto l’evoluzione degli AI glasses. Con Oakley Meta HSTN puoi catturare e condividere ogni momento, e traguardo, per te importante grazie alla fotocamera integrata; ascoltare podcast e musica ogni volta che vuoi senza distrazioni con gli speaker open-ear integrati nella montatura. Cercare tutte le informazioni di cui hai bisogno grazie alla Meta AI e non temere l’acqua, grazie al grado di protezione IPX4.

L’evoluzione degli AI glasses con nuove funzionalità
MAGGIORE AUTONOMIA: Oakley Meta HSTN ha una durata della batteria maggiore del 40% (fino a 8 ore di uso tipico e 19 in standby). La custodia di ricarica degli occhiali garantisce anche 48 ore di carica in movimento;
FOTOCAMERA AD ALTA RISOLUZIONE: registrazione Ultra HD 3K che garantisce video più nitidi e di risoluzione superiore al Full HD (1080p);
META AI INCONTRA I PERFORMANCE AI GLASSES: l’assistente AI personale integrato ti permette di sfruttare al massimo tutte le funzionalità degli Oakley Meta HSTN. Se vuoi catturare un momento e farlo diventare un ricordo ti basterà dire: “Hey Meta, registra un video”. Stai giocando a golf e vuoi sapere come il vento potrebbe influire sul tuo swing? Chiedi: “Hey Meta, quanto è forte il vento oggi?”, proprio come farebbe J.R. Smith – atleta del Team Oakley.
Meta AI è sempre pronta a rispondere ad ogni tuo desiderio ed esigenza.

Alcuni modelli Oakley Meta HSTN sono dotati della tecnologia Oakley® PRIZM™
Una delle innovazioni più avanzate nel design delle lenti che analizza come luce e cervello elaborano la luce per migliorare la visione o accentuare il contrasto in condizioni di meteo variabile o buio.
Questa tecnologia regola con estrema precisione lo spettro luminoso: esalta i colori e riduce il “rumore visivo” grazie ai pigmenti PRIZM™ (brevettati da Oakley). Una rivoluzione che rende ogni giornata un’esperienza visiva nitida e ad alta definizione.
I segnali visivi, anche i più impercettibili, vengono captati permettendoti di vedere meglio e reagire più rapidamente, per dare il massimo in ogni situazione.
E per soddisfare lo stile di tutti, ecco la gamma di 6 combinazioni di montatura e lenti (tutte graduabili) disponibili:
Warm Grey con lenti PRIZM™ Ruby
Black con lenti PRIZM™ Black polarizzate
Brown Smoke con lenti PRIZM™ Deep Water polarizzate
Black con lenti Transitions Amethyst
Clear con lenti Transitions Grey
Black con lenti Clear

La nuova campagna globale
Gabriel Medina, J. R. Smith, Ishod Wair, Boo Johnson, Bicho Carrera sono solo alcuni dei grandi atleti del team Oakley che hanno partecipato alla campagna eyewear. Scoprila in anteprima e prova la nuova generazione di AI glasses che debutteranno in anteprima negli eventi sportivi Fanatics Fest (20-22 giugno) e UFC international Fight Week (25-27 giugno).
L’edizione limitata di Oakley Meta HSTN sarà disponibile in preorder a partire dall’11 luglio
Per saperne di più: Oakley.com / Meta.com
LEGGI ANCHE: 1000 MIGLIA 2025: CONCLUSA LA 43° EDIZIONE DELLA FRECCIA ROSSA
SVR: SUN SECURE SUMMER TOUR 2025
LA PRAIRIE: NUOVO STRUCCANTE BIFASICO EYE MAKEUP REMOVER
Alessandra Borgonovo, Giugno 2025