Corregge, previene e illumina grazie alla nuova formula avanzata
Disponibile nei punti vendita a partire da ottobre
Il nuovo siero schiarente avanzato di Clinique, l’Even Better Clinical Dark Spot Clearing Serum, rappresenta una soluzione efficace contro l’iperpigmentazione della pelle e le discromie. Grazie alla nuova formula potenziata con la molecola schiarente esclusiva UP302, Niacinamide e una concentrazione ancora più elevata di Vitamina C, garantisce risultati sorprendenti e ben visibili. È stato clinicamente dimostrato che attenua le macchie scure più ostinate, comprese quelle post-imperfezioni, e riduce le irritazioni che possono favorire la comparsa di nuove macchie.
Even Better Clinical Dark Spot Clearing Serum: i benefici
Successivamente ai test effettuati su tutte le tonalità di incarnato, l’Even Better Clinical Dark Spot Clearing Serum riduce visibilmente le macchie scure, comprese le macchie solari, le macchie d’età e le macchie post- imperfezione. Dopo l’utilizzo la pelle apparirà più luminosa ed uniforme. Gli ingredienti lenitivi contribuiscono a calmare la pelle riducendo visibilmente l’irritazione che potrebbe portare la comparsa di nuove macchie scure.
Even Better Clinical Dark Spot Clearing Serum: come utilizzarlo?
Il nuovo siero di Clinique è adatto a tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle più sensibili, ed è privo di profumo al 100%. Si consiglia l’applicazione due volte al giorno, mattina e sera. Distribuire 1-2 dosi di siero su viso e collo, evitando il contorno occhi, per poi proseguire con la crema idratante. Per intensificare i risultati, si consiglia di abbinare l’utilizzo della protezione solare.

Leggi anche:
SISLEY PARIS: TUTTE LE NOVITA’ SKINCARE, MAKE-UP E HAIRCARE
ROSALIA TURNS IT UP: NUOVA CAMPAGNA INTIMO CALVIN KLEIN AUTUNNO 2025
Claudia Trapani, Settembre 2025