EVEN BETTER CLINICAL™DARK SPOT CLEARING SERUM: DA CLINIQUE DA UNA NUOVA ERA ANTI-MACCHIE

CLINIQUE

Corregge, previene e illumina grazie alla nuova  formula avanzata

Il nuovo siero schiarente avanzato di Clinique, l’Even Better Clinical Dark Spot Clearing Serum, rappresenta una soluzione efficace contro l’iperpigmentazione della pelle e le discromie. Grazie alla nuova formula potenziata con la molecola schiarente esclusiva UP302, Niacinamide e una concentrazione ancora più elevata di Vitamina C, garantisce risultati sorprendenti e ben visibili. È stato clinicamente dimostrato che attenua le macchie scure più ostinate, comprese quelle post-imperfezioni, e riduce le irritazioni che possono favorire la comparsa di nuove macchie.

Even Better Clinical Dark Spot Clearing Serum: i benefici 

Successivamente ai test effettuati su tutte le tonalità di incarnato, l’Even Better Clinical Dark Spot Clearing Serum riduce visibilmente le macchie scure, comprese le macchie solari, le macchie d’età e le macchie post- imperfezione. Dopo l’utilizzo la pelle apparirà più luminosa ed uniforme. Gli ingredienti lenitivi contribuiscono a calmare la pelle riducendo visibilmente l’irritazione che potrebbe portare la comparsa di nuove macchie scure.

Even Better Clinical Dark Spot Clearing Serum: come utilizzarlo?

Il nuovo siero di Clinique è adatto a tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle più sensibili, ed è privo di profumo al 100%. Si consiglia l’applicazione due volte al giorno, mattina e sera. Distribuire 1-2 dosi di siero su viso e collo, evitando il contorno occhi, per poi proseguire con la crema idratante. Per intensificare i risultati, si consiglia di abbinare l’utilizzo della protezione solare.

Leggi anche:

UN FESTIVAL DI SAPORI

SISLEY PARIS: TUTTE LE NOVITA’ SKINCARE, MAKE-UP E HAIRCARE

ROSALIA TURNS IT UP: NUOVA CAMPAGNA INTIMO CALVIN KLEIN AUTUNNO 2025

Claudia Trapani, Settembre 2025

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!