CHANEL FALL/WINTER 2025-26 HAUTE COUTURE SHOW

Omaggio al tweed e ai colori della Natura nella collezione CHANEL Fall/Winter 2025-26 Haute Couture

L’iconico indirizzo di Parigi, il 31 di rue Cambon, diventa immaginario di un luogo e protagonista della collezione CHANEL Fall/Winter 2025-26 Haute Couture.
Presentata all’interno del Salon d’Honneur del Grand Palais, i look si colorano di avorio, ecrù, verde, marrone. Tonalità naturali che riflettono l’elegante semplicità dei primi saloni Haute Couture della Maison, impreziosite da spighe di grano declinate in bottoni-gioiello e sinuosi ricami, omaggio al savoir-faire degli atelier CHANEL.

CHANEL FALL/WINTER 2025-26 HAUTE COUTURE SHOW abito sposa

Tra la Natura selvaggia delle Highlands scozzesi Gabrielle CHANEL riscrive le regole del tweed

Tra questi paesaggi liberi e colorati, ospite del Duca di Westminster, Gabrielle CHANEL prende il tweed, tessuto utilizzato fino ad allora per capi maschili, e lo trasforma in abbigliamento femminile.
La collezione Haute Couture rimette al centro questo tessuto, svuotato dalla sua rigidità, e lo declina in look moderni e sinuosi.

Per saperne di più: www.chanel.com/it/

LEGGI ANCHE: AL VIA LA MILANO FASHION WEEK SPRING/SUMMER 2026

MISS DIOR ESSENCE: LA NUOVA FRAGRANZA DIOR E TANTE ALTRE NOVITA’

UN FESTIVAL DI SAPORI

Alessandra Borgonovo, Settembre 2025

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!