CHANEL SPRING-SUMMER 2026 SHOW: DESIGN FUTURISTICO PER IL DEBUTTO DEL DIRETTORE CREATIVO MATTHIEU BLAZY  

CHANEL presenta Spring-Summer 2026 Show

La Paris Fashion Week si è conclusa con l’attesa sfilata CHANEL, che ha visto il debutto di Matthieu Blazy come Direttore Creativo. CHANEL Spring-Summer 2026 Show è un dialogo immaginario con Gabrielle CHANEL, un ritorno ai suoi tessuti iconici come tweed, seta, jersey, che vengono reinterpretati da Blazy in chiave moderna e contemporanea.
Scarpe bicolor, maxi bag, spille e lunghissime collane arricchiscono giacche, camicie e gonne (in tweed e non) sotto al ginocchio a vita bassa, pronte a diventare il vero must have della stagione.

Una collezione che prende ispirazione dal passato ma punta sempre al futuro

Per questo il Grand Palais di Parigi si trasforma in galassia, per guardare con occhi nuovi il mondo della moda e i suoi look. E sul finale la modella Awar Odhiang, accompagnata dalle note della famosa canzone Rythm is a dancer, danza libera indossando un’ampia gonna con strascico rivestita da fiori colorati abbinata ad una classica T-shirt.

CHANEL annuncia Ayo Edebiri nuova Ambassador della maison

Voluta fortemente da Matthieu Blazy, l’attrice americana di The Bear, anche regista e sceneggiatrice, è nota per la sua espressione creativa audace e arguta. La sua visione anticonformista e distintiva si sposa perfettamente con quella maison.

Per saperne di più: www.chanel.com/it/

LEGGI ANCHE: DIOR SPRING-SUMMER 2026 READY TO WEAR COLLECTION

URIAGE XEMOSE C8+: NUOVA LINEA PER PELLI SECCHE E A TENDENZA ATOPICA

DAL POTERE DELLE API NASCONO I NUOVI SIERI APIVITA BEE TECH CONCENTRATES

Alessandra Borgonovo, Ottobre 2025

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!