Con il suo fascino impeccabilmente raffinato, la campagna CHANEL Eyewear Autunno-Inverno 2025/26 viene presentata su uno sfondo minimalista
Il fotografo David Sims ha realizzato una serie di ritratti sobri e senza ornamenti. Davanti al suo obiettivo, Mathilda Gvarliani incarna una femminilità al tempo stesso sofisticata e moderna, il suo volto emerge con chiarezza, scolpito dalla luce
Lo sguardo è il vero punto focale di ogni immagine. Esaltati dalla semplicità dell’ambientazione e del décor, gli occhiali di Chanel sono al centro dell’attenzione.

Grazie alla forza del loro design, si impongono come elementi di stile a sé stanti. Montature oversize, linee pulite, volumi distintivi: ogni modello valorizza l’espressione senza mai ostacolarla
Gli occhiali CHANEL non nascondono una personalità, la rivelano.

Fedele allo spirito di CHANEL, la campagna celebra l’eleganza nella sua forma più essenziale.
Gli occhiali diventano molto più di un semplice accessorio: diventano una firma
L’estetica grafica gioca su effetti geometrici in un dialogo di volumi e linee: dalle forme quadrate e strutturate ai rettangoli allungati fino agli aviator, le linee sono semplici, pure e potenti.
Claudia Gollini ottobre 2025
Per saperne di più: www.chanel.com/it/occhiali/campagna-2025/
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