Il segreto per una pelle perfetta è l’innovativo fondotinta dalla polvere di diamanti micronizzata che illumina la pelle del viso diminuendo le discromie e le linee sottili.
L’iconico cosmetico best-seller di Elizabeth Arden è stato ideato per offrire alle donne un finish perfetto e luminoso.
Formulato con una consistenza cremosa, Flawless Finish Sponge-On Cream Makeup viene assorbito dalla pelle senza sforzo, donando un effetto impeccabile e luminoso. L’innovativa formula del fondotinta racchiude degli innumerevoli benefici. Aumenta la luminosità della pelle e, grazie alla tecnologia skincare, diventa levigata, dal colorito perfettamente uniforme e luminoso che dura 12 ore. Flawless Finish Sponge-On Cream Makeup è il cosmetico ideale per chi vuole mantenere un trucco perfetto per tutta la giornata, poiché le sue proprietà idratanti offrono una copertura medio/alta, garantendo un comfort di lunga durata e una tenuta perfetta.
Utilizzando Flawless Finish Sponge-On Cream Makeup la pelle appare naturalmente giovane. Le 8 nuance (Softly Beige l, Porcelain Beige, Gentle Beige, Beige, Perfect Beige, Honey Beige, Toasty Beige e Bronzed Beige) sono adatte a creare qualsiasi tipo di look, da quello più intenso per una serata elegante a quello più naturale adatto a tutti i giorni, sempre mantenendo una tenuta impeccabile.
In particolare, un vantaggio del fondotinta, esaltato anche durante l’intervista a Laura Jeanne Reese Witherspoon amante del make-up, è quello di coprire le imperfezioni della pelle, come le macchie da esposizione al sole, un problema tipico nelle pelli di tutte le età. Un’altra proprietà del fondotinta fortemente apprezzata dall’attrice statunitense, è che la sua texture crea uno strato di base sulla pelle che aiuta a trattenere l’umidità e a mantenere una sensazione confortevole per tutto il giorno.
Arianna Ivana Patelli, settembre 2019