E’ Citylife la location scelta per il decimo negozio meneghino
Inaugurato a metà settembre presso l’avvenieristico quartiere CityLife il decimo atelier di Aldo Coppola a Milano. In Piazza Tre Torri apre un altro regno di bellezza: 300 metri quadrati di eleganza e stile. Un luogo dove la creatività del CEO Aldo Coppola Jr prende vita con un design d’interni che suggerisce lusso contemporaneo, grazie ai materiali raffinati e originali che si declinano in uno stile Pop Art assolutamente inaspettato.
L’uso preciso dello spazio riesce a combinare tradizione e modernità, suscitando interesse e curiosità nella clientela che è come se entrasse in una nuova dimensione. Le vetrine maestose portano ad entrare in quello che è un nuovo regno della bellezza dove Dressing Beauty Gamma&Bross, ecolighting by Catellani&Smith, texture accuratamente realizzate da GiPrint e un’area Mr. Coppola dedicata all’uomo, si sposano col concetto d’innovazione di cui Aldo Coppola è pioniere.
Chi entra in un atelier Coppola non varca solo la soglia di un salone da parrucchiere, ma sopratutto di una location d’immagine, innovazione e design. Accanto a l’Oreal, partner storico della catena, si affiancano i brand Valmont, Shani e Fedua che, offerti in modo sapiente dalle beauty therapists Aldo Coppola, sapranno donare momenti di relax e bellezza. Unico lo stile del salone di Citylife, grazie ai wallpaper realizzati dai disegni di Aldo Coppola Jr, dove l’estro si fonde alla creatività, senza far mai venire meno l’eleganza che caratterizza il brand.
Elisabetta Piccinini ottobre 2019