PASTICCERIA ANGELA, LA FAVOLOSA BOUTIQUE PASTICCERIA DI MILANO

Dal 1979 la Pasticceria Angela Milano è gestita dalla famiglia Di Clemente che sta per inaugurare il suo secondo punto vendita nel centro della città meneghina.

La piccola boutique pasticceria diventa il contenitore di un nuovo modo di vivere la dolcezza grazie alla partnership con Angelina Made in Milano, il nuovo marchio creato dalla giornalista Cristiana Schieppati.

La pasticceria è prodotta nel laboratorio di via Ruggero di Lauria, dove il pastry chef Luigi Di Clemente crea dolci della tradizione tipica italiana vicino alla sede storica del negozio, che ogni giorno ospita i milanesi per colazione (con la sua esclusiva selezione di 13 tipi di brioches), pranzi e cene.

Nel punto vendita, allestito come una vera e propria boutique, è possibile gustare proposte dolci e salate, torte, aperitivi, l’esclusivo caffè gourmand Angelina e i dolci di produzione artigianale, come la celebre sacher servita con porcellana di Limoges e piatti con frasi divertenti sui dolci dipende a mano che rendono la Pasticceria Angela Milano un piccolo mondo IG friendly.

Il punto vendita ospita al suo interno i bijoux in argento925 in pietre semipreziose, orecchini con smalti colorati, bracciali dell’amicizia e anelli golosi come dolci.

In vendita anche le magliette con l’angelo realizzato dall’illustratrice Anna Crema, scrunchies in velluto e piccole pochette in tessuti vintage.

Il nuovo negozio in via Carlo Ravizza 6 sarà inaugurato ufficialmente in occasione della Milano Jewelry Week il 25 ottobre. Non perdete l’occasione di entrare in un ambiente unico nel suo genere e la possibilità di scattare selfie e foto nella piccola pasticceria-boutique da condividere su Instagram!

Arianna Ivana Patelli, settembre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!