ECCO PER VOI IN ANTEPRIMA LA NUOVA COMUNICAZIONE
Nella campagna advertising, l’uomo si riconnette con questa terra viva, ricca di colori e sfaccettature, potente e fragile al tempo stesso: una terra a cui appartiene e con la quale si fonde e si congiunge.
Terre d’Hermès scrive un nuovo capitolo della storia di questa fragranza che narra la relazione dell’uomo con la terra. Se nel primo “racconto” advertising, la terra è la metafora della materia e della natura, che da sempre ispirano la creazione Hermès, oggi Terre d’Hermès svela una nuova sfaccettatura. Nella campagna video e stampa, ideata da Publicis EtNous e realizzata dal fotografo Jonas Lindstroem, la Maison Hermès evoca infatti la relazione, necessaria e intima, dell’uomo con la terra e il dialogo che ne deriva, fatto di ascolto, rispetto e umiltà.
Un dialogo che rappresenta una fonte di energia e di forza, essenziali per l’uomo. L’uomo si riconnette con questa terra straordinariamente ricca di colori, sfaccettature e sonorità, potente e fragile al tempo stesso. Egli appartiene a questa terra viva, con la quale si fonde e si congiunge.
Terre d’Hermès è il profumo che lo unisce alla terra. È l’eau de la Terre. Dall’Eau de Toilette al Parfum, dall’Eau Intense Vétiver all’Eau Très Fraîche, le quattro storie olfattive di Terre d’Hermès dispiegano la loro geometria nella luce, quasi a voler reinterpretare i quattro elementi. Il flacone architettonico ne è lo scrigno. Profonde, vigorose ed essenziali, queste quattro fragranze sono l’impronta dell’uomo che abbraccia l’universo, senza mai dimenticare le proprie origini.
Paola Luchetti Ottobre 2019