L’ÉMULSION ÉCOLOGIQUE DI SISLEY SI VESTE DI FIORI

L’artista polacca Elzbieta Radziwill firma un’edizione limitata

Un tripudio di erbe, libellule e farfalle che fanno sognare il ritorno della primavera. La nuova veste dell’iconica Émulsion Écologique di Sisley è stata decorata dalla pittrice polacca Elzbieta Radziwill, un’artista che spicca per la grazia e raffinatezza che traspaiono dalle sue opere. Per quest’anno Elzbieta ha scelto toni pastello e un tema leggero e soave, che fa intuire tutto il suo amore per la natura.

Racchiusa in questa meravigliosa cornice c’è tutta la consolidata efficacia dell’ Émulsion Écologique Sisley. Fin dalla sua prima apparizione, negli anni 80, questo prodotto multitasking si è basato sugli estratti di origine naturale di Centella Asiatica, Ginseng, Rosmarino, Luppolo ed Equiseto, ingredienti che permettono di idratare e stimolare l’epidermide. La texture morbida e leggera permette ad Émulsion Écologique di essere utilizzata come soin unico o come base, prima di applicare altri prodotti. Idratante e addolcente, è apprezzata anche dagli uomini, che possono usarla come dopobarba. Un concentrato di leggerezza che va bene per tutte le stagioni.

Paola Luchetti e Chiara Sivori, ottobre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!