SEMPRE PIU’ BELLE LE VETRINE DI THE MERCHANT OF VENICE

La Maison sceglie per l’allestimento lo Studio FM
L’azienda con più di 30 anni di esperienza nel visual marketing e nel merchandising, è stata scelta dal marchio di profumeria artistica The Merchant of Venice per l’allestimento delle campagne vetrine dei flagshipstore di Venezia, Verona, Firenze, Milano e Roma. Per Imperial Emerald, l’ultima creazione olfattiva del marchio che fa capo a Mavive, Studio FM ha adornato le vetrine dei negozi coi colori della ruota del pavone imperiale, mentre per il profumo Rosa Moceniga, protagoniste sono state le cascate di rose dalle delicate tonalità pastello.
Studio FM segue i suoi clienti studiando ogni minimo dettaglio e prendendosi cura dei particolari, nonché sviluppando un concetto “su misura” per soddisfare al meglio le esigenze dei suoi committenti.
Paola Luchetti Ottobre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!