Cofanetti e idee regalo dalla Maison parigina
Per questo Natale, Chanel ha preparato alcune vere chicche per fare dei regali preziosi, custoditi in raffinati cofanetti a tema festivo.
Tra le preposte della Maison ci sono anche delle idee molto funzionali, come il flacone formato viaggio di Mini Twist and Spray. Piccolo e compatto come un rossetto, è perfetto per stare in borsa, e il cofanetto contiene due ricariche da 7 ml. Si può scegliere la versione nera e oro, che contiene il bouquet fiorito di N°5 Eau de Parfum, o quella bianca e nera, che custodisce N°5 L’EAU, la reinterpretazione moderna del mitico N°5.
Chi desidera fare un dono più importante può scegliere il cofanetto che contiene sia Mini Twist and Spray che un flacone da 100 ml dello stesso profumo. Anche in questo caso, sono disponibili la versione N°5 L’EAU e N°5 Eau de Parfum.
Per un regalo davvero d’impatto ci sono i cofanetti in edizione limitata natalizia Chanel Holiday. Racchiusi in bauletti decorati con delicati disegni a tema festivo, con fiocchi di neve e shopping bag, ci sono tre pezzi da novanta delle fragranze Chanel: Coco Mademoiselle, N°5 L’EAU e l’inossidabile N°5 Eau de Parfum.
Se regalare un profumo vi sembra troppo “rischioso”, Chanel propone un’alternativa make up: un’esclusiva confezione regalo che contiene il rossetto Rouge Allure 837 Rouge Spectaculaire. Un rosso intenso e pieno: davvero l’ideale per celebrare le feste!
Paola Luchetti e Chiara Sivori, novembre 2019