Christian Dior è sempre stato celebre per dotare le sue fragranze di una forza assoluta, al fine di trasmettere una femminilità unica nel suo genere.
I suoi “miracoli profumati” sono sempre stati il risultato di una rara alchimia, il connubio perfetto tra profumo e look. Nate contemporaneamente alla couture, le fragranze Dior sono l’indispensabile tocco finale che lo stesso Christian Dior sognava.
Nello spot la testimonial Charlize Theron è più iconica che mai: bella, sensuale e femminile, riesce ad incarnare perfettamente lo splendore e lo spirito di J’adore. Un unico spirito Dior in uno spot che parla di profumo e magia.
Una goccia di J’adore e sei vestita Dior.
Una goccia di profumo che scivola delicatamente sulla pelle liscia della languida Dea bionda, accarezzandole il sensuale corpo nudo. Lei si abbandona alla magia di questo elisir, lasciando che faccia il suo lavoro: bagnarla di oro e luce.
Con una sensualità senza limiti, queste immagini sottolineano la magia delle fragranze Dior, la cui missione è “vestire le donne con il profumo del desiderio” e di rappresentare, con una singola goccia, la full power di una femminilità fiammeggiante.
Arianna Ivana Patelli, novembre 2019