Le sérum Pro.dermic, per pelli sensibili ma non solo
Un unico prodotto per rispondere ai problemi più diffusi della pelle femminile. E’ Le sérum Pro.dermic di Carita, un trattamento viso idratante, anti-arrossamento e anti-macchie per donne dai 18 anni in sù con pelle sensibile. E’ il primo siero Carita anti-age post trattamenti estetici per riparare, correggere e lenire l’epidermide. Le sérum Pro.dermic è una formula altamente concentrata per rinnovare la barriera cutanea e contrastare l’invecchiamento della pelle. Il pantenolo rigenera e diminuisce le sensazioni di discomfort, la Madecassoside contrasta lo stress ossidativo. L’acido ialuronico di cui è composto rimpolpa e idrata, mentre i polipeptidi donano un effetto lenitivo.
Il siero di Carita è indicato per la pelle sensibile. La sensibilizzazione della pelle è causata dall’irritazione delle terminazioni nervose presenti sullo strato superficiale dell’epidermide. Si tratta di un processo spontaneo che avviene quando la naturale barriera è indebolita a seguito di una reazione. Fra le cause scatenanti più comuni i fattori ambientali, l’inquinamento e il clima, che incidono per il 52%. Seguono le cause fisiologiche, come gli ormoni e lo stress, che condizionano la pelle per il 45%. Ma anche le procedure estetiche incidono negativamente sulla salute della pelle.
Per correggere i segni dell’età le donne cambiano, nel corso del tempo, la propria beauty routine. Nell’ultimo periodo il mercato dei sieri anti-age è cresciuto del 15%. Un segmento consolidato per Carita. Per tutte le donne che utilizzano sieri anti-age e anche per chi non li ha ancora provati, Le sérum Pro.dermic sarà una meravigliosa scoperta.
Ecco la perfetta beauty routine per ottenere i migliori risultati:
per prima cosa rimuovere make-up e impurità con la lotion Nacrée, poi correggere le imperfezioni con le sérum pro.dermic e la crema Néomorphose, adatta sia per il giorno che per la notte. Il siero va applicato mattina e sera sulla pelle del viso e del collo perfettamente detersa. Applicare una pipetta intera. Può essere utilizzato anche sul contorno occhi.
Dopo il trattamento, guardandovi allo specchio, rimarrete stupefatte!
Elisabetta Piccinini novembre 2019